Patrick Baldassari contro la Marini: “Ha sacrificato il nostro amore per lo spettacolo”

Patrick Baldassari, ospite di Barbara D'Urso, torna ad attaccare Valeria Marini, accusandola di aver distrutto una storia per fare spettacolo

Patrick Baldassari torna a parlare della fine della storia d’amore con Valeria Marini in una lunga intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live.

L’imprenditore ha ripercorso la sua esperienza a Temptation Island insieme alla showgirl sarda, lanciando pesanti accuse nei suoi confronti. Come ormai sappiamo bene, la relazione fra la Marini e Patrick è arrivata al capolinea dopo che l’ex reginetta del Bagaglino ha conosciuto Ivan Gonzalez, tentatore a cui si è pericolosamente avvicinata facendo arrabbiare il suo fidanzato.

Nel corso del falò finale insieme a Simona Ventura, i due non si sono risparmiati accuse e recriminazioni, scegliendo di lasciare da soli la trasmissione. L’addio è stato piuttosto doloroso e dopo la fine di Temptation Island, Patrick e Valeria non sono rimasti in buoni rapporti. Dopo un brevissimo flirt con Ivan, la showgirl è approdata a Uomini e Donne, dove veste i panni di consigliera accanto al bel Gonzalez, scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista.

“Prima di entrare a far parte del reality ero diffidente nei confronti del programma – ha spiegato Patrick chiacchierando con Barbara D’Urso -, poi Valeria mi ha convinto ed è stata una bellissima esperienza per alcuni versi. Ho conosciuto tantissimi amici e ho capito tante cose. Avevamo detto di arrivare fino in fondo al programma, però avendo rispetto l’uno dell’altro. Lei mi ha mancato di rispetto, ho visto 17 video. Non mi aspettavo facesse un percorso di quel tipo, provocatorio. Ha sacrificato il nostro rapporto per fare spettacolo, ho visto un flirtare”.

“Le sue non sono state solo provocazioni – ha aggiunto l’ex della Marini -. Siamo entrati d’amore e d’accordo, poi improvvisamente… Il primo video l’ho visto a metà pomeriggio del primo giorno e sono rimasto sbigottito, non ci credo ancora. È come se ci fosse una trama nella sua testa, un film. Non mi sembra di aver visto una donna matura – ha concluso -. Non hai bisogno di andare in un programma a fare le provocazioni, quello non è stuzzicare. Ha fatto un’azione che io non ci credevo, durante il falò ho visto addirittura il filmato dove si sono baciati”.

Patrick Baldassari contro la Marini: “Ha sacrificato il nostro a...