Paris Hilton pazza di Malgioglio. Incredibile? No, verissimo!

La bionda ereditiera si lascia conquistare e riposta il ballo di Cristiano

Famoso in tutto il mondo, con trent’anni di carriera alle spalle, Malgioglio è riuscito nuovamente a farsi applaudire. Anche stavolta arriva in alto, sia con i suoi tacchi a spillo, sia con le condivisioni.

Il video del suo ballo, in pareo, è arrivato addirittura sugli smartphone americani, finendo nelle mani di Paris Hilton che lo ha subito condiviso. È nata così la caccia degli utenti all’incontro, aspettano il momento in cui si sarebbero ritrovati a parlare ed a conoscersi in qualche trasmissione televisiva.

E così è stato. Sui divani di Domenica Live, a casa di Barbara D’Urso che, approfittando dell’ondata, ha permesso il divertentissimo incontro della bizzarra coppia. Cristiano Malgioglio, in un outfit in total red, dalle tinte orientaleggianti, e camminando sui tacchi a spillo, ha esordito con “come here for me it’s impossible to run”, invitando l’ereditiera a ballare con lui.

Una scelta davvero audace per il nostro amatissimo Cristiano, ma, resosi conto dell’altezza vertiginosa delle scarpe, ha iniziato a rallentare il passo, facendo cenno alla giovane di raggiungerlo. Effettivamente non è da tutti mantenere un perfetto equilibrio con i tacchi a spillo e ce lo ha dimostrato.

Paris Hilton, invece, fasciata da un tubino nero, semplice nella sua particolarità, con i tacchi pare ci viva ed è corsa in soccorso al Malgi, ballando con lui per qualche istante prima di sedersi per la breve intervista. L’americana ha dimostrato una grande simpatia e solarità, stando al gioco e divertendosi con l’artista italiano.

Eravamo abituati ai suoi eccessi, alle feste, in cui si presentava vestita spesso in look dal gusto discutibile. Pare davvero che l’ereditiera più conosciuta al mondo sia finalmente cresciuta, mantenendo una compostezza ed una sobrietà degna di una star.

Confessa di avere un debole per lui, rispondendo “i love you”, ti adoro, quando Malgioglio le chiede se le piacessero le sue scarpe. Inaspettato l’incontro tra i due ma previsto il delirio della rete.

Il programma della D’Urso, infatti, ha ricevuto così tanti click, da schizzare tra i trend topic di Twitter. Chissà se l’incontro è stato galeotto per una futura collaborazione per un videoclip show tra i due.

Paris Hilton pazza di Malgioglio. Incredibile? No, verissimo!