Paola Perego gela Michelle Hunziker e lei reagisce così su Instagram

Paola Perego definisce la Hunziker gelida come un gelato. Lei non replica ma su Instagram spunta un video divertente con la figlia Aurora

Paola Perego si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti delle sue colleghe.

La frecciatina più velenosa è stata scoccata contro Michelle Hunziker. Ospite della trasmissione Dance with me Albania, condotta da Alketa Vejsiu, la Perego ha dichiarato che la presentatrice svizzera: “È fredda come un gelato“. Forse, accortasi di essersi lasciata troppo andare, ha poi precisato: “Comunque è una grande professionista”.

In effetti, Paola si era prima informata se lo show sarebbe stato visto anche in Italia: “Se ci vedono in Italia allora ti devo dire che sono tutte bravissime e simpaticissime”. Bisogna riconoscere che la conduttrice ha avuto belle parole per Simona Ventura, Raffaella Carrà e Maria De Filippi.

La Hunziker non sembra essersela presa, almeno per il momento, con la collega. È rimasta in silenzio di fronte alle critiche. Forse perché ha altro a cui pensare. Come per esempio il Natale con le sue figlie. Così, per tutta reazione, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video esilarante, insieme alla primogenita Aurora Ramazzotti. Vestita da elfo di Babbo Natale, costringe la 21enne ad aiutarla a portare lo spirito natalizio nelle case dei fan che la sostengono. A commento scrive:

Ormai è diventata tradizione e quindi, anche quest’anno, ecco il nostro “magico” video di Natale!!
Questa volta ho reclutato (in modo assolutamente spontaneo e volontario) 🤣 la mia povera figlia per una missione speciale: portare lo spirito Natalizio nelle vostre case e ringraziarvi per tutto l’affetto che ci dimostrate ❤ p.s: le reazioni del nostro tour porta a porta, sono tutte vere e originali!!!

Subito i follower si precipitano a farle auguri e complimenti. E le critiche della Perego diventano un lontano ricordo.

Paola Perego gela Michelle Hunziker e lei reagisce così su Insta...