Paola Barale torna in tv con Costanzo? Lei incanta col nuovo tatuaggio su Instagram

Paola Barale alle prese col nuovo tatuaggio sulla schiena affascina tutti. E si vocifera di un suo ritorno in televisione in un programma con Maurizio Costanzo

Paola Barale sulla sua pagina Instagram incanta tutti mostrando i suoi tatuaggi.

La showgirl ha pubblicato un video in compagnia del suo amico tatuatore che le ritocca il nuovo tattoo sulla schiena, realizzato con la “tecnica dell’orso”. E rivela il trucco per tenerlo idratato con la crema. Paola è splendida con il top nero che lascia scoperte le spalle e la schiena.

I follower impazziscono per lei che a 50 anni fa tremare le 20enni (mentre il suo ex Raz Degan lascia senza fiato mostrandosi coi fratelli):

Per la serie 20enni spostatevi, Paola meravigliosa. Avrei bisogno di qualche dritta

Tutti vogliono vedere il nuovo tatuaggio che la bella Paola non mostra mai:

Vediamo il nuovo tatuaggio

E mentre i fan concordano che la Barale è top, circolano indiscrezioni che lei possa ritornare in televisione al fianco di Maurizio Costanzo. A rivelarlo sarebbe il sito Dagospia dove si vocifera che Paola potrebbe condurre un programma accanto al marito di Maria De Filippi che dovrebbe andare in onda la prossima stagione su Canale Cinque la domenica pomeriggio, pare addirittura al posto di Domenica Live presentata da Barbara D’Urso. Per il momento sono solo voci.

I diretti interessati non dicono nulla. La Barale è alle prese coi tatuaggi mentre Costanzo ritorna col suo storico show che vedrà ospiti giovedì 28 marzo Mara Venier e Salvini.

Paola Barale torna in tv con Costanzo? Lei incanta col nuovo tatuaggio...