Paola Barale splendida a lezione di ballo e svela su Instagram i suoi progetti futuri

Paola Barale lascia senza fiato mentre si cimenta col balletto. E poi va a cena con dei bellissimi amici da far invidia a Raz Degan

Paola Barale prende lezioni di danza da Paola Quattrini e su Instagram svela i suoi progetti futuri.

Dopo il relax in piscina, la splendida showgirl è alle prese col balletto e sui social condivide con un video la fatica in sala prove. In top e pantaloni neri skinny, sfoggia un fisico perfetto da vera étoile mentre la signora Quattrini le insegna qualche leggiadra movenza. A commento scrive la Barale:

Non potete immaginare la mia gioia 🤸‍♀️💫🤸‍♀️a lezione da @paolaquattriniofficial .. per le prove di
#sedevidireunabugiadillagrossa 🚀💫✨ 🚀 chi l’avrebbe mai detto? Grazie 🙏🏻 #workinprogress #theater 💫✨🚀 ps: non sono così alta vicino alla Sig.ra Quattrini.. sono i miei soliti anfibi 👢✨👢

E così rivela dove la vedremo prossimamente. Paola infatti sarà a teatro con Se devi dire una bugia dilla grossa. Si vocifera anche un ritorno della showgirl in televisione con un programma insieme a Maurizio Costanzo. Ma intanto lei si concentra sui passi di danza mandando in visibilio i fan che scrivono:

ma sei un figurino che fisico Paoletta 🔝

E ancora:

mi sei sempre piaciuta perché sei gnocca e credimi tè lo dice una donna ( non capisco L’invidia cosa sia di certe persone)

Dopo il duro lavoro, la Barale si concede una cena con “soli brutti” (si fa per dire – GUARDA LE FOTO). Un parterre da far ingelosire il suo ex Raz Degan. Molti follower invidiano i commensali della bella Paola e le mandano il numero di telefono per essere invitati. Altre vorrebbero condividere con la showgirl la compagnia dei suoi bellissimi amici.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Barale splendida a lezione di ballo e svela su Instagram i suoi ...