Paola Barale smentisce la gravidanza e incanta in tv

Paola Barale, 51 anni, ha preso in giro tutti: non è incinta e ha costruito la fake news della gravidanza con gli autori di Mai dire talk

Paola Barale non è incinta e questo era chiaro anche a noi fin da subito.

Ora però la splendida presentatrice 51enne ci svela anche come è nata questa fake news. Ospite della prima puntata di Mai dire talk, su Italia 1, condotta da il Mago Forest e la Gialappa’s Band, la Barale non solo ha smentito ufficialmente la gravidanza, ma ha pure spiegato che la notizia è stata costruita e messa in circolo proprio dagli autori della trasmissione. Naturalmente con la sua complicità.

Paola ha quindi precisato che non ha intenzione di diventare mamma. Si è semplicemente prestata allo scherzo. Dunque, nessuna dolce attesa imminente e nessun ritorno di fiamma con Raz Degan che per altro al Maurizio Costanzo Show aveva dichiarato di non sentire ancora il desiderio di diventare papà.

Il gossip sulla gravidanza è stato costruito a opera d’arte, prima con un post su Instagram, poi con una finta visita all’ospedale Buzzi di Milano, famoso per il suo reparto maternità e infine con alcune foto paparazzate di Paola in un negozio per bambini… Insomma era tutto per finta.

Invece non è finzione la bellezza della Barale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre si prepara ad andare in trasmissione: coda di cavallo tiratissima, rossetto rosso, bolero scintillante. Semplicemente stupenda come in tanti commentano. E non manca chi ironizza sullo scherzo che la showgirl ha fatto ai suoi fan, illudendoli sulla cicogna in arrivo: “Ci hai trollato”. E ancora: “Mattacchiona”.

Paola Barale smentisce la gravidanza e incanta in tv