Paola Barale con la febbre incanta tutti su Instagram

Paola Barale ha l'influenza ma non rinuncia al gala Campari Red Diaries. E nonostante la febbre alta si conferma la donna più affascinante

Dopo Elisa Isoardi, anche Paola Barale è vittima dell’influenza.

Sul suo profilo Instagram la showgirl ha pubblicato una foto del termometro che segna 37.4. Una vera disdetta per la Barale che ovviamente aveva un impegno irrinunciabile. E così commenta:

Non ci credo.. non ho mai la febbre e oggi che finalmente possiamo vederci mi ammalo .. 😬nonostante le mille tachipirina non vuole scendere..🤔sarai forse tu a farmi salire la temperatura

Se qualcuno pensa che la bella Paola si riferisca a Raz Degan, si sbaglia proprio. Infatti subito dopo svela il nome dell’uomo misterioso che dovrebbe incontrare. Si tratta di Massimo Cantini Parrini, noto costume designer. La Barale promette che non mancherà all’appuntamento, anche se sarà un po’ acciaccata.

I fan allarmati dalla temperatura elevata scrivono subito alla loro beniamina. C’è chi le dà qualche consiglio per affrontare l’influenza:

Buona pronta guarigione, fatti un latte caldo con del Miele e cognac, copriti bene e mettiti a letto ti farai una bella sudata e tutto finito.

Chi la mette in guardia:

Ma quando è a questa temperatura vuol dire che sta per salire.

Chi racconta la sua esperienza:

io ho fatto 2 giorni di febbre a 39/40…stai a letto sennò non guarisci più

La Barale fa propri tutti questi consigli e nel post successivo svela cosa ha fatto. Naturalmente si è presentata all’evento Campari Red Diaries. Ma la febbre è salita a 38 e così a un certo punto decide di tornare a casa.

Su Instagram pubblica un video mentre se ne va e commenta: “#38enonsentirla 😷.. e non sto parlando dell’età 😬😜.. grazie Max❤️ e’ ora di tornare a casa”. La clip conquista tutti. Paola è splendida anche se malata. Indossa una mise rossa super chic e il suo fascino è irresistibile come commentano i follower:

Tra le donne di maggior classe, eleganza, gusto.

E ancora:

Rosso di sera : bel tempo si spera, fantastica , bella ed elegante 👏👏forever in love Paola

Mentre c’è chi la prega di tornare in tv. La Barale qualche mese fa è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me e anche a Mai dire Talk… La sua presenza sul piccolo schermo è stata un successo, chissà che per il futuro non riservi qualche sorpresa.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Paola Barale con la febbre incanta tutti su Instagram