Pamela Prati volta pagina dopo Caltagirone: “Chiamatemi Paola”

"Pamela Prati non esiste più": la showgirl sarda dopo lo scandalo Caltagirone racconta la sua nuova vita

Pamela Prati si racconta dopo lo scandalo di Mark Caltagirone e del finto matrimonio, affermando di essere tornata alle origini, riscoprendo Paola Pireddu, la donna che era prima di diventare famosa.

Ospite di salotti televisivi e regina di Instagram, la Prati per mesi è stata al centro di un polverone mediatico. Prima l’annuncio delle nozze con un misterioso imprenditore romano a Domenica In con Mara Venier e nel salotto di Barbara D’Urso. Poi i dubbi sulle sue dichiarazioni, il coinvolgimento delle manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, infine la verità.

Mark Caltagirone non esiste, questo ormai è chiaro, ma è difficile capire in tutta questa storia quali siano le vittime e i carnefici. La Prati ha sempre affermato di essere stata ingannata e truffata dalle manager, convinta di sposare un uomo che non era reale. In tanti le credono, altri invece sono certi che la showgirl sarda sia rimasta intrappolata nelle sue stesse bugie, cercando di trarre profitto dal finto matrimonio.

Sono trascorsi mesi da quando lo scandalo è scoppiato e la Prati ha svelato di sentirsi profondamente cambiata. “Oggi sono Paola Pireddu – ha spiegato al settimanale Oggi -. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera”.

“La gente mi comprende – ha svelato -. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente  – ha aggiunto parlando del finto fidanzamento – e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia”.

E mentre su Instagram racconta la sua estate all’insegna del lusso, Pamela Prati è pronta per tornare a settembre con un nuovo progetto. “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film – ha confessato – : la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati volta pagina dopo Caltagirone: “Chiamatemi Paola&#8...