Pamela Prati, la verità di Valeria Marini sul caso Mark Caltagirone

Valeria Marini svela la sua verità sul caso Mark Caltagirone e difende Pamela Prati (e le agenti)

Pamela Prati è una vittima, proprio come l’agente Eliana Michelazzo. Valeria Marini torna a parlare nuovamente dell’affaire Mark Caltagirone e svela di chi è la responsabilità di tutto ciò che è accaduto.

“Pamela Prati vittima come Eliana, anche se non hanno ammazzato nessuno – ha affermato la soubrette in un’intervista al Tempo -. Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei”.

Qualche giorno fa la Prati, che sta cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo Caltagirone, aveva pubblicato nelle Stories di Instagram un video in cui si divertiva in barca con Valeria Marini. Le due amiche-nemiche ai tempi del Bagaglino, oggi sembrano più unite che mai, tanto che la Valeriona Nazionale ha più volte difeso la collega.

Il nuovo incontro con la Prati è servito alla Marini ad avere un altro chiarimento e capire cosa sia realmente accaduto. “All’inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano – ha svelato -, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste”.

Valeria ha rivelato che anche Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, sarebbe una vittima, mentre nutre forti dubbi nei confronti di Pamela Perricciolo.

“Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati – ha confessato -, e l’ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”.

Nel frattempo la Prati sta provando a lasciarsi alle spalle lo scandalo Caltagirone. Molto attiva su Instagram, racconta la sua estate con post e video, fra tuffi in piscina, gite in barca e cene.

Pamela Prati, la verità di Valeria Marini sul caso Mark Caltagir...