Pamela Prati arriva a Capri dopo lo scandalo. Coinvolto anche Al Bano

Pamela Prati sbarca a Capri dopo lo scandalo delle finte nozze, mentre si allunga la lista dei vip coinvolti nell'affaire.

Pamela Prati fugge a Capri dopo lo scandalo del finto matrimonio, mentre si allunga la lista dei vip coinvolti nella truffa dei falsi profili Facebook e spunta il nome di Al Bano. A svelarlo, nel corso di Live – Non è la D’Urso, è stata proprio la conduttrice che ha raccontato come Simone Coppi, il finto marito di Eliana Michelazzo, vantasse un legame con il cantante di Cellino San Marco.

“Avete presente Simone Coppi? Il marito che non esiste di Eliana Michelazzo? – ha raccontato la D’Urso, parlando delle rivelazioni di Pamela Perricciolo -. Ecco, ha una foto con Al Bano, sì Al Bano. E Simone Coppi aveva anche un cugino prete. Volete sapere chi era? Mi è preso un colpo quando l’ho visto. Avete presente Don Davide Banzato, che è stato ospite anche da noi? Quello di Nuovi Orizzonti? Sarebbe il cugino di Simone Coppi”.

Nel frattempo Pamela Prati si è chiusa nel silenzio e ha deciso di non rilasciare più interviste. La sua apparizione a Chi l’ha visto? nella puntata dedicata alle “truffe romantiche” ha destato molto scalpore e da allora la showgirl sarda non è più apparsa in pubblico. A svelare dove si trova è stata Eliana Michelazzo, che ha condiviso su Instagram una foto che ritrae la Prati a Capri per partecipare all’evento Vip Champion.

“Senza vergogna! Capri?” ha scritto l’ex agente, criticando il suo comportamento. L’ex star del Bagaglino ha sempre affermato di essere una vittima e di aver subito un terribile raggiro da parte delle sue manager. Pamela Perricciolo, ospite della D’Urso, ha ribadito ancora una volta che la Prati era consapevole che Mark Caltagirone non esistesse, spiegando che era lei stessa a gestire il falso profilo del fidanzato.

Le lacrime e la confessione drammatica a Verissimo non hanno convinto gran parte del pubblico, convinto che la showgirl abbia creato una fitta rete di bugie solamente per rilasciare interviste e vendere l’esclusiva delle nozze portando a casa ricchi cachet.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati arriva a Capri dopo lo scandalo. Coinvolto anche Al ...