Pamela Prati a Uomini e Donne: parla un collaboratore della De Filippi

Pamela Prati sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? La redazione del programma rompe il silenzio

Pamela Prati a Uomini e Donne? Nelle ultime ore si è parlato spesso della partecipazione della showgirl sarda al programma di Maria De Filippi in veste di tronista. La notizia aveva diviso i fan della trasmissione fra chi era favorevole al suo arrivo sul trono e chi invece la reputava una scelta sbagliata.

A rispondere al gossip del momento ci ha pensato la redazione di Uomini e Donne o, per meglio dire, Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi. Attualmente impegnata sul set di Temptation Island in Sardegna, ha deciso di prendersi un attimo di pausa per commentare la notizia e mettere in chiaro le cose.

La Mennoia ha pubblicato sulle Stories di Instagram un video in cui, senza citare mai Pamela Prati, parla di un suo possibile arrivo sul trono di Uomini e Donne. “Ehilà, mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore – ha spiegato la redattrice dello show -. Ma: gli asini volano?”.

Parole che hanno tutta l’aria di una smentita. Sembra dunque che non vedremo molto presto Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne. L’ex star del Bagaglino, dopo le lacrime in tv e lo scandalo del finto matrimonio, sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle Mark Caltagirone.

Per mesi non si è parlato d’altro e ancora oggi non è facile capire chi siano le vittime e chi i carnefici, fra accuse e dichiarazioni della Prati delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La Prati, che per settimane è rimasta lontano dal clamore mediatico, ha deciso di riaprire il suo profilo Instagram e nelle Stories pubblica video e foto che raccontano la sua estate. Dalla gita in barca con Valeria Marini alla colazione a bordo piscina: Pamela sembra intenzionata a ritrovare un po’ di normalità e, almeno per ora, non sarà a Uomini e Donne.

Pamela Prati a Uomini e Donne: parla un collaboratore della De Fi...