Pamela Prati torna in tv: pronta per una nuova trasmissione Mediaset

Pamela Prati torna in tv dopo lo scandalo Caltagirone: secondo i gossip sarà in un programma Mediaset

Pamela Prati torna in televisione dopo lo scandalo Mark Caltagirone e si prepara a dare una svolta alla sua carriera. Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’ex star del Bagaglino a partire da settembre sarà impegnata in diverse trasmissioni televisive.

Archiviato il caso del finto matrimonio e la lite con le ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, la soubrette sarda tornerà sul piccolo schermo da protagonista. Per lei non ci saranno più solo le interviste a Verissimo o a Live – Non è la D’Urso, ma anche un programma a Mediaset.

A svelarlo è il settimanale Oggi, che ha raccontato il futuro lavorativo di uno dei personaggi più discussi degli ultimi mesi. A settembre Pamela Prati prenderà parte a un reality oppure a un talent dedicato alle celebrità. Alberto Dandolo non ha svelato il nome degli show, ma nei prossimi mesi sulle reti del Biscione andranno in onda numerose trasmissioni, da Temptation Island Vip, al Grande Fratello Vip, sino ad Amici Vip.

Dove sarà Pamela Prati? La 60enne ha già partecipato al GF Vip nella versione condotta da Ilary Blasi (mentre quest’anno ci sarà Alfonso Signorini al timone dello show). Temptation Island Vip è un reality dedicato alle coppie e visto che la soubrette è single sembra improbabile che possa entrare nel cast, anche nei panni di tentatrice.

Il talent di cui si parla potrebbe quindi essere Amici Vip, il nuovo format di Maria De Filippi dedicato a celebrity che vogliono mettersi in gioco mostrando il proprio talento. Secondo le prime indiscrezioni fra i concorrenti ci potrebbero essere Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, Valerio Pino, ex ballerino dello show, l’attore Paolo Conticini e Marco Carta, reduce dall’accusa di furto alla Rinascente.

Per ora la Prati non ha rivelato nulla riguardo il suo futuro in tv. Di certo la showgirl sarda continua a godersi l’estate dopo mesi turbolenti. L’affaire Caltagirone ormai sembra archiviato e, lontana dalla Michelazzo e dalla Perricciolo, Pamela sta ricostruendo il rapporto con i fan (e la sua vita) raccontandosi su Instagram, dove è molto popolare.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati torna in tv: pronta per una nuova trasmissione Media...