Pamela Prati torna in tv dopo lo scandalo. E l’agente scappa in Francia

Pamela Prati torna in tv dopo lo scandalo delle finte nozze con Mark Caltagirone, mentre l'ex agente fugge in Francia

Pamela Prati torna in tv. La showgirl sarda è stata avvistata in questi giorni negli studi Mediaset a poche settimane dalle rivelazioni su Mark Caltagirone e dall’ospitata a Chi l’ha visto? dove non ha parlato. A svelarlo è Dagospia secondo cui l’ex star del Bagaglino, appena tornata da Capri dove era volata per un evento, avrebbe varcato i cancelli degli studi Mediaset.

La Prati si sarebbe recata a Milano per registrare qualcosa, ma non è ancora chiaro cosa. Per molti si tratterebbe di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per la sua trasmissione in prima serata, per altri invece potrebbe trattarsi di un altro show. Dopo la confessione sul falso matrimonio Pamela ha scelto la via del silenzio, ma ora avrebbe deciso di parlare di nuovo per raccontare la sua verità.

Pamela Perricciolo in diretta tv ha affermato che lei ed Eliana Michelazzo erano a conoscenza di ciò che stava accadendo e che non sono affatto delle vittime. In particolare l’ex agente ha svelto che era la showgirl sarda a gestire il profilo Facebook con il nome di Mark Caltagirone. Le finte nozze sarebbero state organizzate per consentirle di fare cassa e pagare i debiti con il fisco oltre ad un grosso debito maturato in una sala da bingo romana.

Al contrario la Prati ha sempre detto di essere una vittima e in un’intervista a Verissimo si è lasciata andare alle lacrime, affermando di essere stata ingannata e plagiata dalle agenti in un periodo in cui si sentiva fragile. Mentre il mistero sulla sua presenza a Mediaset si infittisce lo scontro su Instagram fra Eliana Michelazzo e la Perricciolo è sempre più forte. Quest’ultima sarebbe volata in Francia per sfuggire allo scandalo, come rivelato dall’ex volto di Uomini e Donne.

“Vai a dire a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia, ma sei una falsa! – ha detto la Michelazzo -. Tua zia è morta sei mesi fa! Sei una malata mentale! Mi hai fatto del male, ma ricordati che ci vediamo in tribunale”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati torna in tv dopo lo scandalo. E l’agente scappa in&...