La Prati torna in tv dopo il rifiuto della Toffanin (con nuove rivelazioni)

Pamela Prati torna in tv dopo il rifiuto di Silvia Toffanin con nuove rivelazioni

Pamela Prati torna in tv dopo il rifiuto di Silvia Toffanin, che non l’aveva voluta ospite a Verissimo a causa di una richiesta di cachet troppo alta. La showgirl sarda è pronta a fare nuove rivelazioni sul caso Mark Caltagirone e a svelare i retroscena sul rapporto con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Sono trascorsi due mesi dalle lacrime in tv e dalla confessione che l’imprenditore romano non esisteva. Da allora la Prati è tornata su Instagram e ha vissuto un’estate all’insegna del relax e del lusso. Ora che le vacanze sono finite la televisione ha ripreso a occuparsi dell’affaire che ha appassionato milioni di italiani.

Nella prima puntata di Live – Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo si sono scontrate, svelando ognuna una versione diversa della storia. La prima afferma che il finto scoop sarebbe stato orchestrato dalle agenti con la Prati, mentre la seconda si definisce una vittima e continua a sostenere di essere stata ingannata.

Presto a raccontare la sua verità ci sarà anche Pamela Prati. La soubrette infatti sarebbe pronta a rilasciare una lunga intervista a Massimo Giletti. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Dagospia, l’ex star del Bagaglino sarà ospite della prima puntata di Non è l’Arena, dove farà nuove rivelazioni.

Dopo la brevissima incursione a Live e lo scontro con la D’Urso e le lacrime a Verissimo, la Prati aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, annunciando di aver definitivamente voltato pagina. “Oggi sono Paola Pireddu – aveva detto -. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi”.

Il caso Mark Caltagirone però sembra tutt’altro che chiuso e la soubrette del Bagaglino sarebbe pronta a fare nuove scottanti rivelazioni. Non resta che attendere la prima puntata di Non è l’Arena per scoprire cosa accadrà.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Prati torna in tv dopo il rifiuto della Toffanin (con nuove ri...