Pamela Prati: svelato il tatuaggio fatto per Mark Caltagirone

Pamela Prati non mentiva: la showgirl mostra il tatuaggio realizzato per Mark Caltagirone e stupisce ancora

Un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone che racconta una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. Pamela Prati svela per la prima volta il gesto fatto per il fidanzato fantasma: un tattoo appena sotto il seno, sulle costole, con una frase molto importante per lei.

A parlarne qualche tempo fa era stata Federica Benincà che, in una serie di interviste in cui aveva affermato di essere stata ingannata da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, aveva rivelato l’esistenza di un tatuaggio fatto dalla Prati per Mark Caltagirone.

Un’indiscrezione che, poco dopo, era stata confermata dalla stessa showgirl sarda che, ospite di Verissimo, aveva parlato del tattoo dedicato al fantomatico imprenditore romano. Di cosa si tratta? Pamela non si è incisa sulla pelle il nome di Mark, bensì una frase che lui le avrebbe scritto in chat per conquistarla.

“Mettimi come sigillo sul tuo cuore” sono le parole che l’ex star del Bagaglino si è tatuata per amore del futuro marito fantasma. “Ho un tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone, qui sul costato, una scritta – aveva raccontato -. È per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto ‘Mettimi come sigillo sul tuo cuore’ perché è la frase che mi ha scritto in chat”.

E a Silvia Toffanin, che chiedeva di vederlo, aveva risposto: “Vuoi vedere le mie costole?” facendo riferimento al dimagrimento causato dall’eccessivo stress e dall’ansia.

In tanti credevano però che il tatuaggio in realtà non esistesse e che fosse solamente frutto di una fantasia o dell’ennesima bugia della Prati. In realtà però non è così: in questi giorni infatti la showgirl è stata paparazzata mentre si rilassava al sole, lontano dalle polemiche per la su mancata intervista a Barbara D’Urso e la richiesta di un cachet da migliaia di euro.

Nelle immagini in cui è in costume si vede chiaramente la scritta realizzata sul costato e fatta per ricordare Mark Caltagirone. Lo stesso gesto era stato fatto, ben dieci anni fa, da Eliana Michelazzo, che si era tatuata sul braccio il nome di Simone Coppi, magistrato antimafia e marito che in realtà non è mai esistito.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati: svelato il tatuaggio fatto per Mark Caltagirone