Pamela Prati tace dopo lo scandalo. Federica Panicucci non perdona a Mattino Cinque

Federica Panicucci si dice basita e tuona contro Pamela Prati. La showgirl è sparita dopo la confessione della manager Eliana Michelazzo

Pamela Prati resta in silenzio e sparisce dalla circolazione dopo la confessione di Eliana Michelazzo.

La manager ha rivelato che la storia tra la showgirl e Marco Caltagirone è falsa: l’imprenditore nemmeno esiste, le nozze sono una montatura. La Prati non ha replicato alle dichiarazioni della Michelazzo che per altro si definisce vittima del raggiro orchestrato – a suo dire – dall’altra agente, Pamela Perricciolo. Forse spiegherà tutto a Barbara D’Urso nel suo Live.

Sta di fatto che per la prima volta da quando è cominciata questa storia, la Prati tace perfino sulle Stories di Instagram dove fino all’ultimo aveva continuato a dichiarare il suo amore per Caltagirone e a dare fiducia alla manager. La soubrette è dunque sparita, nessuno commento, nessuna reazione.

Chi parla invece è Federica Panicucci che a Mattino Cinque non risparmia la Prati. La presentatrice da subito aveva sollevato dubbi sulla vicenda smontandola punto per punto. In studio ha perfino mostrato una busta che Mediaset manda in caso di comunicazione e che non corrisponde affatto a quella comparsa sui social del sedicente Caltagirone.

La Panicucci ipotizza che la messa in scena sia stata determinata dalla “esigenza di tornare di nuovo in auge”, ma del reale motivo nessuno ha parlato. E poi s’indigna per il coinvolgimento di due minori della cui esistenza però non c’è certezza: “Mettere in mezzo due bambini è assurdo, io penso che non esistano neanche. Sono davvero basita“. Federica non usa mezzi termini e spiega che tutti avevano creduto alle prime interviste della Prati ma poi troppe cose non tornavano.

Pamela Prati tace dopo lo scandalo. Federica Panicucci non perdona a M...