Pamela Prati: svelate nuove bugie sul suo passato. E una chat incastra l’agente

Mentre una chat sembra incastrare Pamela Perricciolo, spuntano nuove bugie sul passato della Prati

Ormai è guerra aperta fra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sul caso Prati, mentre continuano le indagini per scoprire la fitta rete di bugie creata dalle tre donne. Dopo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la showgirl sarda, anche Donna Pamela ha deciso di parlare.

L’ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso dove, ancora una volta, ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste e che ad inventare il finto matrimonio sarebbe stata proprio la Prati con la complicità delle agenti. Non solo: la donna ha anche smentito numerose dichiarazioni della Michelazzo che si è sempre dichiarata una vittima, affermando di essere stata sposata per dieci anni con un uomo che non esisteva: Simone Coppi.

Dichiarazioni forti a cui Eliana ha risposto con alcune Stories di Instagram in cui ha mostrato le prove che sembrano svelare nuove bugie dell’ex socia. Si tratta di alcune chat in cui la Perricciolo parla di Simone Coppi e della madre come se esistessero, citando anche Sebastian Caltagirone. I messaggi, inviati lo scorso aprile, sembrano confermare il fatto che la Michelazzo non fosse a conoscenza dell’inganno.

Nel corso della sua intervista a Live – Non è la D’Urso, Donna Pamela ha parlato anche della Prati, affermando che non è stata plagiata e che sapeva benissimo ciò che stava facendo. Accuse che mettono nuovamente in difficoltà la showgirl, almeno quanto una nuova scoperta fatta dal settimanale Chi.

I giornalisti di Alfonso Signorini infatti hanno raggiunto la Sardegna, in particolare Ozieri, il paesino in cui è nata l’ex star del Bagaglino. Qui, chiacchierando con gli abitanti, hanno scoperto nuove bugie della Prati. In passato infatti aveva dichiarato che suo padre era spagnolo e un noto ballerino di flamenco.

Parole smentite dai cittadini di Ozieri, che ricordano bene Paola Pireddu (questo il suo vero nome) e il padre. “Un giorno eravamo andati insieme a caccia al cinghiale e parlammo proprio di questo – ha raccontato un amico dell’uomo -. Io avevo saputo questa cosa e gli dico “Ma dai, Piscittu, allora sei esperto di flamenco?” e la sua unica risposta fu “Ma che, manco conosco il tango…”

Pamela Prati: svelate nuove bugie sul suo passato. E una chat incastra...