Pamela Prati sta male e non mangia. Parla l’agente sulle nozze-fantasma con Marco Caltagirone

Pamela Prati alla gogna per il matrimonio con Marco Caltagirone. L'agente rivela che sta male e non si alza dal letto

Pamela Prati sta male, non mangia da una settimana e non si alza dal letto.

Queste sono le dichiarazioni che Pamela Perricciolo, agente della showgirl, ha fatto al magazine Oggi. La prostrazione in cui si trova la Prati dipende dalle insinuazioni, iniziate da Dagospia e poi riprese da molti, secondo cui le sue nozze con Marco Caltagirone sarebbero una montatura, una finzione per farsi pubblicità. Addirittura si è messa in dubbio l’esistenza del futuro sposo.

La Perricciolo ha affermato:

La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia. Sta male perché voleva la favola e le insinuazioni di Dagospia le hanno rovinato tutto. Se Pamela non la smette di fare così, mi stufo pure io.

Intanto spuntano altre incongruenze. La Prati ha più volte dichiarato che Caltagirone vivrebbe in America, la Perricciolo, invece a Oggi, dice “che sta negli Emirati Arabi”.

E perché Mark, come gli amici chiamano Caltagirone, non esce allo scoperto? Risponde l’agente:

Se Marco non vuole apparire nessuno può obbligarlo, lo vedrete il giorno delle nozze.

Perché la Prati non è tornata in studio da Barbara d’Urso, in diretta, a difendersi e ha preferito un’intervista registrata? Infatti la showgirl, attesa nella trasmissione Live-Non è la D’Urso, ha dato forfait, decidendo di non presentarsi. La giustifica la Perricciolo:

Perché è vincolata dall’esclusiva di Verissimo. E poi sai quanto hanno pagato quell’intervista? Dieci volte la quotazione che aveva la Prati prima di questo casino.

E mentre Verissimo conferma l’esclusiva delle nozze, il magazine Oggi ha svelato che la cifra concordata sarebbe di 30mila euro.

Intanto sia Mara Venier che Simona Ventura, invitate dalla Prati alle nozze, cominciano a dubitare che questo matrimonio si faccia. Mentre la D’Urso promette che nella sua trasmissione in diretta mercoledì 17 aprile svelerà il volto di Marco Caltagirone.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati sta male e non mangia. Parla l’agente sulle nozze-f...