Pamela Prati: spunta una nuova prova che la inchioda. E lei risponde su Instagram

Una nuova prova, raccolta dalla D'Urso, sembra inchiodare Pamela Prati e lei risponde su Instagram, attaccando tutti

Pamela Prati rompe il silenzio, dopo l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso e la comparsa di un profilo falso di Mark Caltagirone in cui veniva annunciata la fine della relazione. Il caso delle nozze fantasma sta diventando ogni giorno più complicato, tanto da appassionare (e far indignare) anche moltissimi vip.

Conduttrici, showgirl e giornalisti hanno deciso di dire la loro sull’affaire Prati. Da Michelle Hunziker, sino ad Anna Falchi, passando per Silvia Toffanin e Maria De Filippi, nessuno sembra credere all’esistenza di Mark Caltagirone. Nel frattempo Barbara D’Urso si prepara ad un colpo di scena che potrebbe definitivamente cambiare le carte in tavola.

Secondo le prime anticipazioni, la conduttrice avrebbe la prova che il presunto fidanzato della Prati non esiste. Ma andiamo con ordine. Qualche settimana fa, quando il matrimonio di Pamela non era ancora stato annullato, la D’Urso aveva ricevuto una telefonata nel corso di Live – Non è la D’Urso. Ad effettuarla Mark Caltagirone, pronto a difendere la sua fidanzata e a confermare la sua esistenza, difendendosi dai gossip.

Secondo le ultime anticipazioni però, la conduttrice avrebbe scoperto che dall’altra parte del telefono c’era in realtà un attore. La conferma, a quanto pare, arriverà nel corso della prossima puntata di Live – Non è la D’Urso, dove in studio interverrà l’attore pagato da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per fingere di essere Mark Caltagirone.

Per ora non ci sono conferme, ma secondo le prime indiscrezioni a fornire la prova che inchioda la Prati sarebbe stata Milena Miconi, ex amica delle due agenti. La reazione della Prati alla notizia non è tardata ad arrivare. La showgirl sarda su Instagram ha pubblicato un post in cui accusa i programmi televisivi di sfruttare la storia per fare ascolti e puntate.

“Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia – ha scritto – perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet. Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…”

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati: spunta una nuova prova che la inchioda. E lei risponde s...