Pamela Prati: spunta Mark Caltagirone (e va dalla D’Urso)

Il caso Prati non si chiude: un uomo, che afferma di essere Mark Caltagirone, sarà ospite della D'Urso

Mark Caltagirone esiste e sarà ospite di Live – Non è la D’Urso. Si torna a parlare del grande protagonista dell’affaire Prati, l’imprenditore che, secondo il racconto fatto dalla showgirl in numerose trasmissioni, avrebbe dovuto sposare a maggio.

Il nome Mark Caltagirone è finito al centro di una fitta rete di bugie e sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo e la Prati hanno dichiarato che l’uomo non esiste. Se non fosse così? Nell’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha mostrato in diretta una persona che afferma di essere proprio Mark Caltagirone. 

L’uomo, apparso solamente di spalle, sarà ospite di Live – Non è la D’Urso, come anticipato dallo stesso conduttore. “Non voglio fare arrabbiare Barbara” ha detto scherzando, prima di incontrare il presunto imprenditore.

Il suo volto verrà svelato solamente mercoledì nel programma di Canale Cinque. Nel frattempo il mistero si infittisce: si tratta dell’ennesimo colpo di scena nell’affaire Prati oppure è solo uno scherzo? Nelle ultime settimane Mark Caltagirone è diventato il personaggio del momento, con tanto di profilo Instagram falso, citazioni nelle varie trasmissioni e uno show su Netflix. 

A parlarne per la prima volta diversi mesi fa era stata proprio Pamela Prati che l’aveva descritto come un imprenditore romano impegnato nel settore delle costruzioni e spesso all’estero per lavoro. La showgirl sarda ha sempre affermato di essere stata ingannata, innamorandosi di una persona che non esisteva, conosciuta tramite Instagram.

In realtà, secondo Dagospia, il personaggio di Mark sarebbe stato inventato proprio dalla Prati insieme alle due agenti. Il finto matrimonio, in base al loro piano, sarebbe dovuto terminare con la showgirl sarda che veniva abbandonata sull’altare da Caltagirone. Solo in questo modo l’attenzione si sarebbe spostata completamente su Pamela e nessuno avrebbe più indagato riguardo l’identità dello sposo, che a quel punto sarebbe scomparso dalla circolazione per sempre.

Ora l’annuncio di Giletti fa crollare tutte le certezze. Mark Caltagirone esiste davvero? Chi è l’uomo che afferma di essere il fidanzato fantasma della Prati?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati: spunta Mark Caltagirone (e va dalla D’Urso)