Pamela Prati sotto attacco: sconfessata da Eliana Michelazzo e dall’ex fidanzato

Pamela Prati smentita su più fronti. Sarebbe piena di debiti con l'Agenzia delle entrate e l'ex Luigi Oliva le avrebbe prestato un sacco di soldi

Il caso Pamela Prati si sta facendo sempre più complicato.

Quello che la showgirl ha rivelato sui suoi presunti debiti è stato prontamente smentito dalla sua ex agente Eliana Michelazzo che attacca anche l’ex socia Pamela Perricciolo dalle pagine del magazine Oggi.

La Perricciolo ha accusato la Prati di gestire il profilo fake del fantomatico Mark Caltagirone e la Michelazzo di gestire quello dell’altrettanto fantomatico Simone Coppi, con cui la stessa Michelazzo dice di aver avuto una relazione virtuale lunga 10 anni. A queste rivelazioni Eliana ha dato la sua versione dei fatti:

Donna Pamela non sa più che inventarsi e ora da quella storia non sa come uscirne. Ricevevo messaggi intimi con foto e video, mai avrei potuto mandarmeli da sola. C’è solo lei dietro quei profili e la Polizia postale lo dimostrerà.

Eliana ha annunciato di aver denunciato la Perricciolo:

E proprio perché lei stessa ne ha parlato, nella mia denuncia si fa proprio menzione alla ‘ndrangheta. Io ora ho paura di ritorsioni nei miei confronti, visto che mi sono decisa a fare questo passo contro di lei, i cui parenti hanno o avevano legami con la malavita organizzata. Io sono a posto con la mia coscienza… io sono una vittima, e lo ribadisco con forza.

E sui problemi economici della Prati, ribadisce:

Se la signora Prati è diventata direttrice onoraria della mia società è stato anche per aggirare i pignoramenti che già avevano aggredito le fatture emesse per la sua partecipazione in Rai e a Mediaset. Infatti non mi risulta che queste nuove interviste siano fatturate a suo nome. Pamela ha dei debiti importanti con l’Agenzia delle entrate. E non solo.

Ma la soubrette è attaccata da più fronti. Infatti, Luigi Oliva, 46 anni, smentisce quanto detto da Pamela Prati in tv a Verissimo. Sempre al magazine Oggi ha dichiarato:

Noi insieme sette anni? Macché, siamo stati insieme otto mesi. Di sicuro mentre diceva di flirtare con Caltagirone continuava a dichiararsi innamorata di me.

E sul tatuaggio che la soubrette dice in avere fatto in onore della madre afferma:

In realtà lo abbiamo fatto insieme. Disegnato da Pamela stessa: rosso per lei, nero per me. Lo abbiamo fatto a fine 2017.

Alla domanda se ha aiutato la Prati economicamente risponde di non aver più contezza dell’entità della somma («Chiedetelo a lei… Sono curioso di vedere cosa risponde»), e informa che il suo legale ha redatto un piano di rientro.

Stando a indiscrezioni di Dagospia invece Michelazzo, Perricciolo starebbero insieme e sarebbero d’accordo nel bluff.

 

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati sotto attacco: sconfessata da Eliana Michelazzo e dall&#8...