Pamela Prati si sposa a fine marzo. Nuova vita con Marco Caltagirone

Pamela Prati cambia vita a 60 anni: si sposa tra un mese a Roma ed è una mamma felicissima di due bambini in affido

Pamela Prati si sposa. Questa volta è ufficiale e c’è la data.

La showgirl ha rivelato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che convolerà a nozze con Marco Caltagirone a fine marzo:

Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi.

Dunque, la splendida Pamela ha ancora un mese per organizzare il suo matrimonio, i cui dettagli restano per il momento un segreto. Anche dell’abito da sposa non si sa nulla. Lei tace sul suo profilo Instagram. L’ultimo post risale a San Valentino ed è ovviamente dedicato al suo Marco. Parole di amore profondo:

Amore mio penso che queste parole non racchiuderanno mai tutto quello che vorrei dirti…ma credo anche che due parole bastino per dirti tutto… TI AMO sei l’unica ragione di vita insieme ai nostri figli buon San Valentino.

Voci sulle nozze della Prati circolavano da tempo e lei aveva dichiarato al magazine Chi che presto si sarebbe trasferita con Caltagirone all’estero:

 E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo.

Poi a Domenica Live aveva confessato alla D’Urso:

L’anello che mi ha regalato è una fede matrimoniale, col mio nome. Lui ha quella col mio. Presto ci sposeremo, ma ci consideriamo già sposati. Ci siamo cercati tutta la vita e appena ci siamo trovati ci siamo riconosciuti.

E ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha definito Caltagirone “l’altra metà della mela”. Di certo l’arrivo dell’imprenditore ha cambiato profondamente la vita di Pamela Prati che a 60 anni convola a nozze ed è diventata mamma di due splendidi bambini che ha avuto in affido.

 

Pamela Prati si sposa a fine marzo. Nuova vita con Marco Caltagir...