Pamela Prati si sfoga su Instagram. E si consola in barca con la Marini

Pamela Prati si sfoga su Instagram dopo il caso Caltagirone e si consola in barca con Valeria Marini

Pamela Prati si sfoga su Instagram dopo lo scandalo Mark Caltagirone e si consola in barca con Valeria Marini. L’estate è ormai arrivata anche per la showgirl sarda che è pronta a lasciarsi alle spalle l’affaire che l’ha vista coinvolta negli ultimi mesi.

Era marzo quando la Prati, ospite di Mara Venier a Domenica In, annunciò le nozze con l’imprenditore romano e l’adozione di due figli, Rebecca e Sebastian. Si trattava, come avrebbe scoperto il pubblico qualche mese dopo, di una grande bugia, visto che Mark, come avrebbe confessato Eliana Michelazzo tempo dopo, non esisteva.

Da allora le polemiche non si sono più fermate, fra interviste mancate, sfoghi e lacrime. Oggi Pamela Prati ha iniziato una nuova vita, lontano dal clamore ed è pronta a riprendere in mano la sua esistenza anche grazie alle amiche più care come Valeria Marini.

La showgirl ha postato su Instagram un video in cui si diverte in barca con la Marini, fra baci e sorrisi. Poco dopo la Prati ha pubblicato un post in cui ha raccontato la volontà di iniziare un nuovo progetto per aiutare chi ha vissuto la sua stessa esperienza.

“Grazie – ha scritto la showgirl -. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale”.

“Ci si rialza più forti di prima – ha aggiunto Pamela Prati -, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io”.

Pamela Prati ha poi annunciato un nuovissimo progetto che coinvolgerà diverse donne dello spettacolo. “In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo – ha svelato la soubrette – e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo farò e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto… davvero grazie”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati si sfoga su Instagram. E si consola in barca con la ...