Pamela Prati, salta l’ospitata: “Non può parlare, aperta un’indagine”

Pamela Prati salta l'ospitata all'evento di Alfonso Signorini, colpa di un'indagine in corso su Mark Caltagirone

L’ospitata di Pamela Prati all’evento organizzato da Signorini salta a causa di un’indagine in corso. A svelarlo è stato proprio il noto giornalista che nei giorni scorsi aveva annunciato la presenza della showgirl sarda al Chi Summer Tour.

La stagione televisiva è terminata e le trasmissioni che si sono occupate del caso Mark Caltagirone (in particolare Live – Non è la D’Urso) hanno chiuso i battenti, ma il polverone mediatico non si è esaurito. Non solo, sembra che ora sia in corso un’indagine che potrebbe svelare nuovi risvolti dell’affaire che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori.

Dopo lo scandalo, le accuse e le bugie, i protagonisti del caso Caltagirone stanno cercando di tornare alla normalità. Pamela Perricciolo è scomparsa dalla circolazione, mentre Eliana Michelazzo, che continua a professarsi innocente, su Instagram racconta la sua estate fatta di vacanze e grandi cambiamenti.

Anche Pamela Prati ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto e sui social è particolarmente attiva, fra video in barca con la Marini e vacanze di lusso. Dopo aver partecipato qualche settimana fa ad un evento per vip a Capri, l’ex star del Bagaglino era attesa a Cesenatico per la prima tappa del famoso Chi Summer Tour.

Con lei altre star della tv come Simona Ventura, accompagnata dal fidanzato Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari e Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne che ha scelto Natalia Paragoni.

La Prati, come era prevedibile, era fra gli ospiti più attesi, ma all’ultimo minuto è stata costretta a dare forfait, affermando di non poter parlare di Mark Caltagirone perché sono in corso delle indagini e gli inquirenti le hanno proibito di farlo.

“C’è una grande assenza – ha svelato Alfonso Signorini -. È stata annunciata sulle pagine del nostro giornale. Stasera vi dò una notizia: Pamela Prati non c’è”. Il giornalista ha poi spiegato cosa è accaduto e la sua reazione nei confronti della Prati: “Mi ha mandato un messaggio. Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c’è un’indagine in atto”.

“Vi svelo questo retroscena – ha aggiunto -: sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone. Le ho detto: “Scusa ma che vieni a fare?!” E lei mi ha risposto: “Parlo della mia carriera e della mia estate”. ‘Va bene, allora puoi restare a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica”.

Pamela Prati, salta l’ospitata: “Non può parlare, aperta ...