Pamela Prati ci ripensa: non sarà a Live – Non è la D’Urso

La Prati ci ripensa e salta l'accordo per un'intervista dalla D'Urso. Al suo posto un confronto fra Eliana e la Perricciolo

Pamela Prati ci ripensa di nuovo e rifiuta, ancora una volta, l’invito di Barbara D’Urso. Dopo l’incidente diplomatico dei giorni scorsi, in cui la showgirl aveva dato forfait nel programma Live – Non è la D’Urso, la sua presenza nell’ultima puntata era stata data per certa, ma non sarà così.

Secondo le ultime indiscrezioni l’ex star del Bagaglino avrebbe cambiato idea, rifiutandosi di prendere parte alla trasmissione. Un nuovo affronto alla D’Urso che, nei giorni scorsi, aveva duramente attaccato la Prati per aver chiesto un cachet di migliaia di euro dopo aver dichiarato che sarebbe stata in tv a titolo gratuito.

Ma andiamo con ordine: nella penultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice aveva annunciato un’intervista a Pamela Prati per parlare del finto matrimonio e di Mark Caltagirone. Durante la diretta però la D’Urso ha annunciato che la showgirl sarda non sarebbe entrata in studio perché lei e gli autori avevano rifiutato di sottostare alle sue condizioni che comprendevano, non solo l’appoggio della padrona di casa, ma anche un compenso piuttosto alto.

In questi giorni la Prati si era difesa affermando che a richiedere il cachet, sotto forma di “risarcimento danni”, sarebbe stato il suo legale e in un documento inviato all’ordine degli avvocati per denunciare l’accaduto. “La mia reputazione è rovinata – aveva spiegato – […] Non biasimo la D’Urso, non biasimo il pubblico”. A queste parole era seguita l’indiscrezione della sua partecipazione all’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso per avere un chiarimento con la conduttrice.

A quanto pare però la Prati avrebbe cambiato idea per l’ennesima volta, rifiutandosi di rilasciare la famosa intervista di 50 minuti. Al suo posto ci sarà Eliana Michelazzo – che ha già confermato la sua partecipazione – che potrebbe non solo svelare nuovi dettagli dell’affaire Caltagirone, ma anche avere un faccia a faccia con Pamela Perricciolo, ex agente della showgirl e mente, secondo molti, dell’inganno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati ci ripensa: non sarà a Live – Non è la D&#82...