Pamela Prati rompe il silenzio su Instagram e va ospite a Chi l’ha visto?

Pamela Prati rompe finalmente il silenzio su Instagram e va ospite a "Chi l'ha visto?" per parlare di truffe online

Dopo la confessione di Pamela Perricciolo, la drammatica intervista di Eliana Michelazzo dalla D’Urso e quella della Prati a Verissimo, il caso sul finto matrimonio della showgirl sarda continua. Secondo quanto svelato da Dagospia, presto la protagonista di questa intricata storia, fatta di inganni e false identità, sarà ospite di Chi l’ha Visto?

L’ex star dei Bagaglino sarà nello studio di Federica Sciarelli per parlare di truffe online. Ad annunciarlo Roberto D’Agostino, secondo cui gli autori del programma avrebbero scelto di puntare sull’affaire del momento per risollevare gli ascolti in calo, dopo lo share deludente dell’ultima puntata a causa dello scontro con Live – Non è la D’Urso.

Solo qualche giorno la Prati era stata ospite di Silvia Toffanin, dove aveva affermato di essere stata plagiata dalle agenti. La showgirl sarda aveva affermato di non aver mai visto Mark Caltagirone e di essere stata contattata tramite un profilo Instagram che in seguito si è rivelato un fake. Per questo motivo sarà a Chi l’ha visto? per raccontare la sua esperienza e portare la sua testimonianza.

Una decisione che non è piaciuta molto a quella parte del pubblico che non crede alle parole della Prati e che è convinta che abbia organizzato le finte nozze esclusivamente per ricevere denaro grazie ad interviste televisive e copertine. Il direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, ha però fatto sapere che non riceverà nessun compenso per la sua apparizione nel programma della Sciarelli.

“Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha Visto? nessuno riceve compenso – ha detto al Fatto Quotidiano -. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno. Chi l’ha Visto? si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo”.

Nel frattempo Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando su Instagram un messaggio per tutti i suoi fan. “Grazie, grazie davvero – ha scritto nelle Stories -, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto. Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno. Grazie ancora a tutti”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati rompe il silenzio su Instagram e va ospite a Chi l’...