Caso Prati: le rivelazioni dell’ex agente sul bingo. E Mara Venier si vendica in diretta tv

L'ex agente di Pamela Prati svela nuovi dettagli scottanti, mentre Mara Venier si vendica in diretta a Domenica In

Cosa c’è dietro il matrimonio fantasma di Pamela Prati con Mark Caltagirone? Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso e quella della showgirl sarda a Verissimo difficile dirlo. Secondo Dagospia entrambe avrebbero mentito e sarebbero artefici del grande inganno.

Roberto D’Agostino ha parlato spesso dei debiti della Prati e della necessità di fare cassa per evitare il pignoramento di casa. L’ex star del Bagaglino avrebbe contratto un grasso debito con una sala bingo di Roma e per poterlo pagare avrebbe organizzato insieme ad Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo la notizia falsa delle nozze.

Cosa c’è di vero dietro? Durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la Prati ha negato di essere indebitata e ha affermato di essere stata plagiata, vittima di un terribile raggiro. Poche ore dopo però a mettere in dubbio la sua sincerità sono arrivate le dichiarazioni dell’ex agente Francesco Fredella. L’uomo, sulle pagine del settimanale nuovo, ha raccontato la sue esperienza la lavorativa con Pamela.

“Lei ha trovato in me una persona che era anche un amico – ha confessato -, passavamo il tempo insieme a Roma, nei migliori ristoranti. E con me una donna non ha mai pagato. Mi sono reso conto che faceva pagare a me anche i viaggi personali. Ho speso migliaia di euro ma non ho mai ricevuto un suo grazie. A Natale di due anni fa le avevo mandato un’auto e lei disse: ‘o me la cambi o non vado all’evento a Bari’. Alla fine ne ho pagate due – ha concluso l’ex manager -. Credevo che fosse mia amica, ma in realtà si è solo approfittata di me. Posso dirvi che di sera la lasciavo in una strada di Roma che mi indicava dicendo che lì vivevano le sorelle. Poi ho scoperto che c’era il bingo”.

Nel frattempo Mara Venier si è presa la sua vendetta nei confronti di Pamela Prati. Come è noto la showgirl fu ospite di Domenica In per raccontare l’amore per Mark Caltagirone e invitò la padrona di casa alle nozze, salvo poi sparire.

Nel corso dell’ultima puntata del contenitore domenicale, la Venier ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla soubrette. La conduttrice ha chiesto a Romina Power se fosse fidanzata e lei ha risposto che nella sua vita non c’era nessun uomo. “Come non c’è, facciamo come quell’altro? – ha detto ridendo -. Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”. E la figlia Romina Carrisi ha aggiunto: “Secondo me si è messa col fratello di Mark Caltagirone”.

Caso Prati: le rivelazioni dell’ex agente sul bingo. E Mara Veni...