Pamela Prati rifiuta un cachet (altissimo) di Mediaset

Secondo alcune indiscrezioni, Pamela Prati avrebbe rifiutato un cachet altissimo offerto da Mediaset

Pamela Prati avrebbe rifiutato un cachet altissimo da parte di Mediaset dopo lo scandalo Mark Caltagirone. A svelarlo è FanPage, secondo cui la showgirl sarda avrebbe preferito partecipare a Non è l’Arena negando alla rete del Biscione l’esclusiva per alcune interviste e la partecipazione a numerosi programmi.

L’accordo, proposto alla Prati poco prima della sua ultima apparizione televisiva a La7, sarebbe stato proposto qualche settimana fa e accompagnato da un cachet decisamente alto che si aggirerebbe intorno a mezzo milione di euro. Le clausole? Il contratto di Mediaset avrebbe previsto alcune interviste di Pamela a Verissimo, con Silvia Toffanin, e la partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Esclusi del tutto i programmi di Barbara D’Urso. Come è noto la conduttrice si è occupata per molto tempo del caso Caltagirone a Live – Non è la D’Urso, ospitando anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La Prati aveva scelto proprio Domenica Live per annunciare le nozze con Mark Caltagirone poco prima che scoppiasse lo scandalo.

In seguito era stata ospite della D’Urso, rimanendo però in onda solamente 10 minuti e rifiutandosi di rispondere alle sue domande sul finto fidanzato. In seguito i rapporti fra la showgirl sarda e la conduttrice si erano immediatamente rovinati, fra accuse e botta e risposta.

A Non è l’Arena, la Prati ha confessato di essere stata vittima di un complotto, affermando di aver creduto sino all’ultimo che Mark Caltagirone esistesse. In sua difesa è intervenuta anche Simona Ventura che ha rilasciato un’intervista, facendo alcune dichiarazioni sulle ex agenti della showgirl.

Fanpage ha contattato Lina Caputo, legale dell’ex star del Bagaglino, che ha spiegato: “La mia assistita spera di poter essere ospite di Silvia Toffanin, alla quale è legata da profonda stima, per raccontare la sua verità sulla vicenda”. Nella prossima stagione televisiva dunque rivedremo nuovamente Pamela Prati e forse scopriremo nuovi retroscena sul caso più chiacchierato dell’anno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati rifiuta un cachet (altissimo) di Mediaset