Pamela Prati replica alle accuse dell’ex agente: il messaggio su Instagram

Dopo l'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso e le accuse, Pamela Prati pubblica un messaggio criptico su Instagram

Pamela Prati risponde alle accuse e rompe nuovamente il silenzio dopo l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La showgirl sarda, come è noto, ha deciso di non rilasciare nessuna intervista a Barbara D’Urso, disertando ancora una volta il salotto del programma in prima serata.

Al suo posto la conduttrice ha scelto di invitare Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex agenti, ormai in guerra, coinvolte nell’affaire Mark Caltagirone. Nel corso della trasmissione la presentatrice ha parlato ancora una volta del cachet richiesto dalla Prati per apparire in tv e ha cercato di chiarire i punti oscuri riguardo il finto matrimonio.

In particolare ha tentato di capire quale fosse la reale responsabilità della showgirl in tutta la vicenda visto che, più di una volta, ha dichiarato di essere stata plagiata. Non la pensa così Pamela Perricciolo, che ha puntato il dito contro di lei.

“Se Pamela Prati ha preso uno per far finta che fosse Mark Caltagirone, sapeva che non esisteva – ha detto – . Lo sapeva quasi da subito. Io ho retto il gioco a Pamela Prati – ha aggiunto -. Ho fatto il lavoro sporco perché non avevo il suo nome”.

“Sono un po’ delusa da Pamela – ha affermato l’ex manager -. Mi sono seduta su questa sedia nella speranza che ci si sedesse anche lei. Ha 40 anni di carriera alle spalle e doveva chiedere scusa. Cambia avvocati, cambia agenzia: la colpa è sempre di qualcun altro”.

La risposta della Prati non si è fatta attendere. L’ex star del Bagaglino ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui appare in costume sotto un grande albero e con lo sguardo rivolto verso il cielo. “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita – ha scritto citando Anna Magnani -. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.

Il messaggio è piuttosto criptico e in tanti si chiedono cosa voglia dire la Prati. Si tratta di un modo per allontanarsi definitivamente dai gossip? Oppure per esprimere la sua estraneità di fronte al caso Mark Caltagirone in cui si sente solo una vittima?

Pamela Prati replica alle accuse dell’ex agente: il messaggio su...