Pamela Prati piange a Verissimo: “Sono stata plagiata”. L’agente ricoverata in ospedale per abuso di farmaci

Pamela Prati getta la maschera a Verissimo e svela di essere stata plagiata, mentre la manager Pamela Perricciolo finisce in ospedale

Continuano i colpi di scena in quello che ormai è stato definito “l’affaire Prati”. L’ultimo arriva da Verissimo dove la showgirl sarda ha rilasciato in queste ore un’intervista in cui afferma di essere stata plagiata. Mentre Pamela Perricciolo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale per abuso di farmaci qualche ora dopo la confessione in diretta tv di Eliana Michelazzo.

Da settimane ormai non si parla d’altro che di Mark Caltagirone, l’imprenditore che avrebbe dovuto sposare la Prati a maggio. Un matrimonio annunciato e poi annullato a causa dei gossip e dei dubbi sulla reale esistenza dello sposo. Nelle ultime settimane la vita dell’ex star del Bagaglino è stata scossa da un vero e proprio terremoto e tutte le sue certezze sono crollate. 

Le incongruenze e una serie di testimonianze hanno portato alla luce una fitta rete di bugie in cui è difficile distinguere la vittima dal carnefice. Eliana Michelazzo, ormai ex manager della Prati, ha rilasciato una lunga intervista a Barbara D’Urso in cui ha svelato che Mark Caltagirone non esiste, ma si tratta di un personaggio inventato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accusato Pamela Perricciolo di aver inventato una serie di profili falsi e di aver ingannato diversi vip, fra cui lei, che da anni sarebbe legata a Simone Coppi, un uomo che in realtà non esiste. Pamela Prati si è dissociata dalla Aicos, l’agenzia gestita dalle due donne, in seguito si è chiusa nel silenzio.

Un silenzio rotto in queste ore nello studio di Verissimo dove ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato a Silvia Toffanin di non aver mai incontrato Mark Caltagirone e di essere stata plagiata. Ad annunciarlo è stata proprio la redazione della trasmissione, che ha pubblicato su Instagram un post in cui vediamo la Prati piangere disperata mentre stringe le mani della conduttrice.

Nel frattempo FanPage ha svelato che Pamela Perricciolo sarebbe stata ricoverata in ospedale per abuso di farmaci poche ore dopo la messa in onda dell’intervista rilasciata da Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso.

Pamela Prati Instagram

Pamela Prati – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati piange a Verissimo: “Sono stata plagiata”. L&...