Caso Prati: online chat e audio privati su Mark Caltagirone e le nozze fantasma

Continuano le indiscrezioni sull'affaire Prati e spuntano online le chat e gli audio inviati dalla showgirl e da Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone

L’affaire Prati sembra tutt’altro che concluso e online finiscono le chat private di Eliana Michelazzo e Pamela Prati che sembrano smentire tutte le affermazioni fatte dalle donne sino ad oggi. Come è ormai noto, sia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la showgirl sarda hanno dichiarato di essere delle vittime.

Entrambe hanno indicato Pamela Perricciolo come l’unica responsabile del matrimonio falso e delle bugie raccontate ai telespettatori, fra video, profili falsi e telefonate fatte da attori. L’ex agente è rimasta in silenzio per settimane sino alla decisione di rivelare tutto in una serie di interviste, l’ultima rilasciata a Live – Non è la D’Urso.

Donna Pamela ha dichiarato più volte che ad inventare Mark Caltagirone sono state tutte e tre le amiche e che sia Eliana che la Prati erano perfettamente consapevoli di ciò che stavano facendo. Nessuna truffa d’amore dunque e nessun inganno creato con profili fake di innamorati.

A dimostrazione delle sue parole anche una serie di messaggi: chat e audio WhatsApp in cui sia Eliana che la Prati parlavano di Caltagirone. Il più inquietante è senza dubbio quello in cui la Michelazzo, dopo l’ennesimo programma tv in cui venivano mostrate le prove dell’inesistenza di Mark, sembrava molto preoccupata all’idea che qualcuno potesse indagare sull’identità di suo marito, Simone Coppi.

“Adesso esce fuori pure la parte mia non ti preoccupare – si legge nei messaggi mostrati a FanPage dalla Perricciolo -. Adesso vanno su Simone, su me, vedrai. Faranno due più due, visto che abbiamo fatto le stesse cose con Marco“.

“Le preoccupate di tutta questa situazione eravamo io ed Eliana – ha spiegato l’ex agente della Aicos -. Noi avevamo tanti pensieri per quello che scoprivano tutti, la Prati no. Il primo video di Mark Caltagirone pubblicato da Pamela? Sì, io ero con loro a girare quel filmato. Quell’uomo era un amico. Un amico nostro di tutti, mio e della Prati di sicuro […] Noi abbiamo preso questo ragazzo da usare nei video perché ovviamente sapevamo che il matrimonio non c’era. Quindi tra noi tre ne parlavamo”.

Fra i messaggi anche una chat in cui la Prati parlava di Caltagirone, affermando di essere insieme a lui, nonostante abbia dichiarato più volte di non averlo mai incontrato. “Io ero scioccata quando Pamela mi scriveva di essere con Mark – ha svelato la Perricciolo -. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati: online chat e audio privati su Mark Caltagirone e le nozze...