Pamela Prati: nuove verità sui figli di Mark Caltagirone. E l’agente attacca

Continuano i colpi di scena nell'affaire Prati con nuove rivelazioni sui finti figli della showgirl sarda e gli attacchi dell'ex agente

Non sembra ancora concluso l’affaire Pamela Prati e spuntano nuove indiscrezioni e rivelazioni. L’ultima riguarda Sebastian e Rebecca, i bambini che la showgirl sarda aveva affermato di aver preso in affido insieme a Mark Caltagirone. 

I piccoli, come ha confermato anche la D’Urso, non esistono e sono in realtà dei bambini reclutati da Pamela Perricciolo per interpretare un preciso ruolo a loro insaputa. La Prati parlò di loro per la prima volta durante l’intervista rilasciata a Domenica Live, in cui si lasciò andare alle lacrime, affermando di essere diventata mamma a 60 anni grazie a Mark Caltagirone. In quell’occasione non solo parlò delle nozze e del trasferimento a Miami insieme a tutta la famiglia, ma mostrò anche alcuni disegni fatti dai figli. 

Di chi erano quei disegni? Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, ha svelato alcune chat in cui gli venivano inviati da Mark Caltagirone che commentava le capacità artistiche di Rebecca e Sebastian. Difficile capire chi c’era dietro quell’utente, di certo però non sono stati quei bambini a realizzare i piccoli capolavori.

Secondo quanto svelato da Pamela Perricciolo i disegni sarebbero stati presi dal web, scaricati da Instagram utilizzando l’hashtag #DrawingMummy. La showgirl sarda lo sapeva? Fra bugie, attacchi a distanza e confessioni sembra sempre più difficile scoprire chi dice la verità e chi invece mente.

Dopo l’intervista della Perricciolo a Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha pubblicato altre prove che sembrano confermare l’inganno nei suoi confronti. L’ex manager infatti ha mostrato un biglietto di San Valentino firmato da Simone Coppi, l’uomo a cui è stata legata per dieci anni e che in realtà non esiste. “Chi mi ha fatto questo merita il carcere” ha commentato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che poco prima si era scagliata contro l’ex socia.

“Quella che dice menzogne sei tu, io sono solo stata succube – aveva detto -. Inutile che fai le interviste e parli. Malefica, tu sei malefica, tu devi andare in una gabbia veramente. Non devi stare fuori perché sei pericolosa.”

Pamela Prati: nuove verità sui figli di Mark Caltagirone. E l’a...