Caso Prati: Netflix annuncia una serie su Mark Caltagirone. E la D’Urso commenta

Netflix annuncia una serie tv dedicata a Pamela Prati e Mark Caltagirone: Barbara D'Urso commenta

L’affaire Prati potrebbe presto sbarcare su Netflix. A svelarlo la piattaforma che su Twitter ha annunciato l’arrivo di una nuova serie tv ispirata al caso di Mark Caltagirone, scatenando l’ironia del pubblico e di Barbara D’Urso, che ha immediatamente commentato la notizia.

La conduttrice è stata fra i primi ad indagare sulle presunte nozze della Prati con l’imprenditore romano, dedicando al caso numerose puntate di Live – Non è la D’Urso. Dopo aver ascoltato numerosi testimoni – da Sara Varone ad Emanuele Trimarchi – Barbara ha raccolto la confessione di Eliana Michelazzo che ha affermato per la prima volta che Mark Caltagirone non esiste.

Il gossip si è trasformato presto in cronaca, con una fitta rete di bugie, profili falsi e personaggi mai esistiti. Non solo l’imprenditore romano che avrebbe dovuto sposare la Prati (incontrandola il giorno delle nozze come ha svelato lei a Verissimo), ma anche Simone Coppi, che per dieci anni è stato il marito di Eliana. La storia è così intricata che molti utenti l’hanno paragonata ad una serie tv, soprannominandola Pratiful, in onore a Beautiful.

Una trama ricca di colpi di scena che non è sfuggita nemmeno a Netflix, che sui social ha annunciato ironicamente l’arrivo di una nuova serie dedicata alla vicenda. Sul profilo ufficiale della piattaforma di streaming online è stata pubblicata una locandina con la scritta “Mark” e un punto interrogativo. “La serie di cui abbiamo bisogno. Mark è disponibile ora (?)“ si legge.

Nella schermata successiva la trama: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena tra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati”. A commentare il tweet centinaia di utenti, fra cui anche Barbara D’Urso, che ha voluto dare il suo contributo, stuzzicando ancora di più i telespettatori sui possibili nuovi retroscena dell’affaire Prati: “Una serie dal finale CHOC – ha spiegato -, che probabilmente non deluderà nessuno”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati: Netflix annuncia una serie su Mark Caltagirone. E la D&#82...