Caso Prati, la Venier confessa: “Vorrei cancellare la sua intervista a Domenica In”

Mara Venier torna a parlare del caso Prati e confessa di voler cancellare l'intervista fatta a Domenica In

Mara Venier torna a parlare dell’affaire Prati confessando di voler cancellare l’intervista fatta in una puntata di Domenica In. La conduttrice, reduce dal grande successo dello show Rai, ha commentato in un’intervista il matrimonio fantasma della showgirl sarda con Mark Caltagirone.

Era il 31 marzo quando la Prati, ospite del contenitore domenicale, raccontò fra le lacrime l’amore per l’imprenditore romano e le future nozze. “Sono moglie e madre” aveva ripetuto più volte, facendo emozionare anche Mara Venier, felice nel vederla realizzata a 60 anni grazie all’incontro con Caltagirone, con cui aveva preso in affidamento due bambini: Sebastian e Rebecca. Nel corso dell’intervista rilasciata alla Venier, la Prati la invitò al matrimonio, affermando che presto le avrebbe consegnato la partecipazione.

Pochi giorni dopo sarebbe esploso un vero e proprio caso, con le rivelazioni di Dagospia, le incongruenze nelle nozze e le testimonianze di numerosi vip, certi di essere stati truffati da Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati – ha svelato Mara all’Adnkronos -. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

Sincera e schietta, qualche settimana fa, proprio a Domenica In, la Venier aveva lanciato una frecciatina a Pamela Prati. “Mi ha tirato una sola – aveva detto -, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettando”.

L’intervista rilasciata dall’ex star del Bagaglino era stata oggetto di un’interrogazione parlamentare da parte di Michele Anzaldi, deputato del PD. In seguito la Rai aveva svelato il cachet della Prati, che si aggirava intorno ai 3 mila euro. “Pamela Prati ha i debiti e non vuole che si sappia – aveva svelato Fatto Quotidiano -, il cachet per l’ospitata di Domenica In le è stato pignorato dal fisco”.

Nel frattempo la chiacchierata fra Mara e la showgirl è già scomparsa da RaiPlay. Il contenuto infatti non è più disponibile nel servizio on demand, una scelta fatta con molta probabilità per prendere le distanze dall’affaire.

Mentre mercoledì 29 maggio a Live-Non è la D’Urso parla per la prima volta la vera madre del bambino spacciato per Sebastian Caltagirone, il presunto minore dato in affido all’imprenditore e a Pamela Prati.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati, la Venier confessa: “Vorrei cancellare la sua interv...