Pamela Prati: “Inviate foto intime a Mark Caltagirone”. La verità sull’amore fra le due agenti

Pamela Prati svela di aver inviato delle foto intime a Mark Caltagirone, mentre Eliana Michelazzo parla della presunta love story con la Perricciolo.

Con il passare delle ore spuntano nuovi dettagli e rivelazioni sull’affaire Prati. Secondo le ultime notizie Pamela avrebbe inviato a Mark Caltagirone (o per meglio dire alla persona che era dietro quel nome falso) alcune foto intime. Nel frattempo Eliana Michelazzo ha deciso di chiarire l’indiscrezione secondo cui avrebbe vissuto una storia d’amore con Pamela Perricciolo, inventando la figura di Simone Coppi, suo marito, solo per nascondere la sua omosessualità.

La showgirl sarda ha svelato in una lunga intervista a Verissimo di essere stata plagiata, ammettendo di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone, l’imprenditore romano che avrebbe dovuto sposare a maggio.

Fra le lacrime, decisamente provata, Pamela ha confidato di essersi scambiata per mesi dei messaggi con l’uomo senza però averlo mai visto di persona. Sino alla proposta di nozze e la promessa che si sarebbero incontrati il giorno della cerimonia. La rivelazione dell’ex star del Bagaglino arriva dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso e il malore di Pamela Perricciolo, ricoverata in ospedale a Roma per abuso di farmaci.

Secondo quanto svelato da Dagospia, in realtà le due manager sarebbero state amanti per diversi anni e avrebbero organizzato il finto matrimonio con la complicità di Pamela Prati, sommersa dai debiti e in cerca di guadagni.

Durante la lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, la showgirl ha affermato di non avere debiti ed è scoppiata a piangere parlando del rapporto con Mark Caltagirone. “Abbiamo iniziato a scambiarci parole dolci d’amore, flirtavamo – ha svelato -. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima”. Proprio per questo ora la Prati ha paura di scoprire chi ci sia davvero dietro quel numero di telefono e i profili sui social che portano il nome dell’imprenditore.

Nel frattempo anche Eliana Michelazzo ha deciso di rompere il silenzio e sulle Stories di Instagram ha pubblicato un video in cui si sfoga, parlando della presunta love story con Pamela Perricciolo. “Mi dispiace molto, ma sono davvero scioccata da queste notizie così stupide – ha detto -. Più che altro sono affranta dalle notizie sulla mia sessualità. Io vorrei dire a questi giornalisti, invece di trovare i collage e le foto di questi anni… Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Meglio che tirano fuori qualche foto mia con la Perricciolo”.

“Ok, sì, era mia sorella, ma mi ha tradita – ha aggiunto la Michelazzo -. Quindi basta, sono veramente schifata, basta, non ce la faccio più. Poi etero, o non etero, ma che problemi avete. C’è tanta gente che ha tanti problemi sulla sessualità e voi andate lì a dire a fare a sputare addosso alla gente. Ma fatevi un esame di coscienza, ricordatevi che sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi la fogna addosso. Vergognatevi – ha concluso -. Questa è una patologia importante e non è da sottovalutare. Basta, cioè veramente, sono stata 10 anni come una stupida e ancora oggi me ne pento. Basta, mi sono stancata. Poi dimenticavo un’altra cosa. Io non ho nessun tatuaggio con la Perricciolo. Lei li ha, io no”.

Pamela Prati: “Inviate foto intime a Mark Caltagirone”. La...