Pamela Prati innamorata di Marco Caltagirone: svolta mistica su Instagram

Pamela Prati si prepara alle nozze con Marco Caltagirone e sui social svela la sua svolta mistica e la nuova vita lontano dalla tv

Pamela Prati è innamorata di Marco Caltagirone e su Instagram dimostra ancora una volta di aver cambiato definitivamente vita. La showgirl sarda è pronta alle nozze con l’imprenditore, a cui giurerà amore eterno a breve.

Nel frattempo è volata a Marsa Alam con le persone che ama di più e sui social sorprende tutti con una svolta mistica. L’ultimo scatto pubblicato dall’ex star del Bagaglino infatti la ritrae su una spiaggia con un velo che le copre il capo e occhiali da sole scuri. “Dio ha creato le terre con i laghi e i fiumi perché l’uomo possa viverci – ha scritto la Prati -. E il deserto affinché possa ritrovare la sua anima”.

La showgirl sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita. Non solo è innamorata di Marco Caltagirone, ma i due hanno anche in affido due bambini. “Mi chiamano mamma e non c’è emozione più bella di sentire la pienezza di quella parola – ha svelato Pamela qualche tempo fa al Corriere della Sera -. Per ora, stanno con noi a Miami durante le vacanze e i fine settimana, finché non ce li affidano totalmente. Io una famiglia l’ho sempre voluta, ma non era mai arrivata”.

Dopo le nozze, Caltagirone e la Prati si trasferiranno insieme alla famiglia negli Stati Uniti e vivranno fra Miami e la Francia. Per amore del suo futuro sposo, Pamela ha scelto di lasciare la televisione e ha superato la sua paura di salire sugli aerei.

“Avevo già lasciato tutto, la nostra televisione offre poco, non ci sono più i varietà – ha svelato qualche settimana fa -. Gli applausi non mi mancheranno, ne ho avuti abbastanza. Io voglio fare solo la moglie e la mamma. Marco ha comprato la casa dei nostri sogni, una villa sulla spiaggia, a Miami”.

Negli ultimi mesi la Prati, splendida 60enne, era stata ospite di varie trasmissioni tv per raccontare la sua felicità di mamma e compagna. Da Vieni da Me a Domenica Live, la showgirl si era emozionata e aveva fatto emozionare, parlando dell’amore per Marco Caltagirone. Una love story intensa, iniziata meno di un anno fa, che presto la condurrà verso l’altare.

Pamela Prati innamorata di Marco Caltagirone: svolta mistica su I...