Pamela Prati, in arrivo un film e un libro sul caso Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati si prepara a sbarcare al cinema, con un film e un libro, come annunciato da Eliana Michelazzo

Il caso Mark Caltagirone potrebbe presto trasformarsi in un film e in un libro. A svelarlo è Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, che su Instagram ha raccontato i progetti per il futuro che comprendono un lungometraggio e un romanzo ispirati dall’affaire che ha tenuto con il fiato sospeso tutta Italia.

Una storia iniziata diversi mesi fa quando la Prati, ospite di Mara Venier, annunciò le nozze con Mark Caltagirone, noto imprenditore romano, svelando anche di aver adottato due bambini, Rebecca e Sebastian. In realtà si trattava solamente di un’enorme bugia, una truffa che qualche settimana dopo ha iniziato a venire alla luce.

Ancora oggi è difficile distinguere chi sono le vittime e chi i carnefici. Pamela Prati afferma di essere stata sfruttata e truffata dalle sue agenti, mentre Eliana Michelazzo punta il dito contro Pamela Perricciolo. Quest’ultima in una puntata di Live – Non è la D’Urso ha ribadito che entrambe le donne sapevano cosa stava accadendo e sono state sue complici.

Qualunque sia la verità che si cela dietro il caso Mark Caltagirone una cosa è certa: l’impatto mediatico che ha avuto è stato grandissimo. Proprio per questo motivo Eliana Michelazzo ha annunciato di voler tenere i riflettori puntati sull’affaire Pratiful – come è stato soprannominato – realizzando un libro e un film.

Se Netflix qualche settimana fa ci aveva scherzato su, annunciando l’uscita di una serie tv ispirata al caso, sembra proprio che presto vedremo sul grande schermo un lungometraggio. “Il libro lo stiamo scrivendo e il film è in progetto” ha confessato Eliana nelle Stories di Instagram, raccontando le ultime novità ai fan.

Per ora non ci sono maggiori informazioni, di certo l’uscita del film causerà nuove polemiche. Nel frattempo le protagoniste dell’affaire stanno riprendendo in mano le loro vite. Pamela Prati è molto attiva su Instagram, Eliana è al lavoro per realizzare nuovi progetti, mentre la Perricciolo, almeno per ora, sembra sparita dalla circolazione. Nel frattempo, come ha svelato Signorini, è stata aperta un’indagine.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati, in arrivo un film e un libro sul caso Mark Caltagir...