Caso Prati: Eliana Michelazzo pubblica le prove che svelano le sue bugie

Dopo l'intervista di Pamela Prati a Verissimo, Eliana Michelazzo pubblica nuove prove che la smentiscono

L’affaire Prati sembra tutt’altro che concluso e, dopo l’intervista della showgirl sarda a Verissimo, l’ex agente Eliana Michelazzo la smentisce, mostrando nuove prove che riguardano Mark Caltagirone. Entrambe hanno ammesso che l’uomo non esiste, affermando di essere state raggirate, con accuse incrociate che stanno confondendo sempre di più le acque.

Chi c’è davvero dietro Mark Caltagirone? Difficile dirlo, di certo qualcuno mente. Mentre Pamela Perricciolo è finita in ospedale per abuso di farmaci, la Prati ha affermato di essere stata plagiata dalle agenti. Davanti a Silvia Toffanin la showgirl sarda si è lasciata andare alle lacrime, dichiarando di essersi innamorata di un uomo che non esiste.

In tanti hanno creduto alla sua confessione, ma altri credono che dietro ci sia altro. Secondo Dagospia, la Prati avrebbe un grosso debito, causato dalla sua passione per il bingo, e avrebbe rischiato il pignoramento di casa. A spingerla a inventare le nozze fantasma con Caltagirone dunque sarebbe stato il bisogno di fare cassa.

Nel frattempo Eliana Michelazzo ha smentito alcune dichiarazioni rilasciate a Verissimo dalla Prati, mostrando le sue conversazioni con Mark Caltagirone. La donna ha mostrato i messaggi che si sarebbe scambiata con il fantomatico imprenditore prima dell’intervista rilasciata a Domenica Live in cui Pamela piangeva dopo aver ricevuto dalla D’Urso i disegni di Rebecca e Sebastian, i bambini in affido.

Nello scambio di messaggi Caltagirone scherza con Eliana e parla dei bambini, mostrandole i disegni che ritraggono la Prati e la casa in cui la famiglia si trasferirà a Miami. Un fake o la prova che anche la showgirl sarda mente?

Difficile capirlo, soprattutto perché la rete di bugie si fa sempre più fitta. Nel frattempo la Michelazzo ha rilasciato un’altra scioccante intervista in cui ha parlato di Simone Coppi, l’uomo con cui è stata sposata per dieci anni e che in realtà non esiste. Per Eliana ad inventarlo sarebbe stata proprio la socia Pamela Perricciolo.

“Ho buttato dieci anni della mia vita – ha confessato in un’intervista radiofonica a Giada Di Miceli -. Per me la sera è un incubo. Ho chiesto apposta la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente. Io farò le mie sedute psicologiche, adesso vatti a fidare di nessuno. Ora devo pensare a curarmi. Io adesso sono malata, ho uno sdoppiamento mentale, per questo io ho chiesto l’aiuto del medico”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Caso Prati: Eliana Michelazzo pubblica le prove che svelano le sue&nbs...