Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone: splendida in bikini a 60 anni

Pamela Prati si gode le vacanze, archivia Mark Caltagirone e a 60 anni sfoggia un bikini mozzafiato

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone e volta pagina, sfoggiando su Instagram un bikini mozzafiato a 60 anni. Una vita in tv e uno scandalo che ne ha minato l’immagine, la showgirl sarda sembra decisa a gettarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto negli ultimi mesi.

Nei giorni scorsi la Prati aveva pubblicato un lungo sfogo, in cui parlava dell’affaire in cui era stata coinvolta insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, rivelando di aver sofferto molto.

“Grazie. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili – aveva scritto Pamela – e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato – aveva aggiunto – e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale. Ci si rialza più forti di prima”.

L’ultimo post sembra proprio preannunciare la rinascita della Prati, pronta a riprendere in mano la sua vita. Nell’immagine la showgirl è in bikini, immersa nell’acqua trasparente e fra le rocce, con un fisico scolpito e perfetto. A 60 anni Pamela è ancora bellissima e in forma, regina di Instagram con scatti che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

E i fan sembrano apprezzare visto che il post ha ricevuto quasi 5 mila like. Sui social nel frattempo sono scomparsi tutti i riferimenti a Mark Caltagirone e all’amicizia con le agenti Perricciolo e Michelazzo. Eliana qualche giorno fa aveva annunciato la volontà di realizzare un film e un libro sull’esperienza vissuta, mentre la Prati sembra decisa a non parlare più del fidanzato fantasma.

Secondo quanto svelato da Signorini la showgirl non potrebbe più parlarne anche per via di un’indagine che è stata aperta da poco.

Pamela Prati dimentica Mark Caltagirone: splendida in bikini a 60&nbsp...