Caso Prati, la confessione della Venier e il retroscena sull’intervista

Mara Venier racconta un retroscena sull'intervista alla Prati e svela che aveva già capito tutto grazie ad una telefonata

Mara Venier torna a parlare di Pamela Prati e racconta un retroscena sull’intervista rilasciata dalla showgirl sarda a Domenica In. Era marzo quando l’ex star del Bagaglino, ospite del contenitore domenicale della Rai, annunciò le nozze con Mark Caltagirone, raccontando anche di aver adottato due bambini, Sebastian e Rebecca.

Da quel momento Dagospia iniziò ad indagare sul matrimonio e fu subito chiaro che si trattava di una bufala. La stessa Mara ha confermato di aver capito che qualcosa non andava poche ore dopo l’intervista quando ricevette una telefonata di Roberto D’Agostino e, subito dopo, una di Pamela Prati che la supplicava di intervistarla di nuovo.

Come ben sappiamo quell’intervista non c’è stata perché la Venier, come ha svelato qualche tempo dopo, non voleva essere coinvolta nella vicenda. “Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava – ha confessato a La Stampa -. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso”.

“Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori – ha aggiunto Mara -. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

In seguito della vicenda si è occupata anche Barbara D’Urso, che insieme a Dagospia ha tentato di svelare le bugie e gli intrighi dietro le false nozze, mentre la Prati ha rilasciato ben due interviste a Verissimo in cui ha affermato di essere stata raggirata dalle sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

In seguito la Venier ha affermato più volte che avrebbe voluto cancellare l’intervista fatta alla Prati. “Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile – aveva raccontato ad Adnkronos dopo la fine di Domenica In -. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”.

Caso Prati, la confessione della Venier e il retroscena sull’int...