Pamela Prati compie 60 anni: il segreto della sua bellezza senza tempo

Pamela Prati spegne 60 candaleine e sfida le leggi della fisica con un corpo da fare invidia alle 20enni

Pamela Prati ha 60 anni, è nata infatti il 26 novembre 1958. Ma per lei il tempo sembra non passare mai.

La primadonna del Bagaglino, nata Paola Pireddu, ha un corpo scolpito che sfida le leggi della fisica. Sul suo profilo Instagram ne va orgogliosa e si mostra in abiti a sirena conturbanti, mini dress e micro gonne da far invidia alle 20enni.

Qualche tempo fa ci ha rivelato che il merito di questo fisico strepitoso sono i geni ereditati in famiglia:

Il Daily Mail non conoscendo la mia età, mi ha scambiata per una ventenne. Per me l’età è solo un numero e infatti c’è chi porta meglio e chi porta peggio i suoi anni. Io devo ringraziare madre natura che è stata generosa con me e con i miei fratelli e le mie sorelle.

A dir il vero, Pamela ha molta cura della sua bellezza e attenzione ai minimi dettagli. Nemmeno i piedi trascura, che sottopone periodicamente allo scrub per avere la pelle morbida e liscia. E poi segue un’alimentazione sana ed equilibrata. Non rinuncia ai carboidrati ma preferisce riso basmati e pasta senza glutine. “Mangio tanta frutta e verdura e bevo molta acqua.”

La Prati è l’ultima grande soubrette italiana. Ha esordito come modella e attrice. Poi nel 1987 l’incontro fondamentale con Pier Francesco Pingitore che la rende una star col Bagaglino. Al suo attivo ha numerosissime trasmissioni televisive, perfino il Grande Fratello nel 2016. Ha lavorato in moltissimi film e ha una discografia niente male.

Negli anni ’80 e ’90 è stata l’emblema della bellezza sensuale. Emblematica è la copertina del disco di Adriano Celentano, Un po’ artista e un po’ no, dove è seduta ai piedi del Molleggiato con un conturbante abito rosso. Per non parlare dei suoi nudi comparsi su Playboy e Playmen.

E oggi? È talmente scultorea che sembra impossibile abbia 60 anni.

Pamela Prati

Pamela Prati – Fonte: Instagram

 

Pamela Prati compie 60 anni: il segreto della sua bellezza senza ...