Pamela Prati in barca con la Marini dimentica il caso Caltagirone

Pamela Prati dimentica il caso Mark Caltagirone e le accuse delle agenti: gita in barca con Valeria Marini

Pamela Prati torna a sorridere grazie a Valeria Marini e si lascia alle spalle il caso Mark Caltagirone e il finto matrimonio. La showgirl sarda è pronta per voltare pagina e superare le polemiche, come ha svelato qualche giorno fa pubblicando un post in cui parlava di rinascita.

Dopo giorni di silenzio su Instagram e la decisione di non rilasciare un’intervista a Barbara D’Urso, la Prati ha deciso di godersi la sua estate, buttandosi alle spalle i brutti fatti di cronaca che l’hanno vista coinvolta in prima persona.

Accanto a lei Valeria Marini, amica ed ex collega del Bagaglino. Le due showgirl hanno realizzato un video in cui si divertono in barca, augurando ai fan una “estate stellare”. Occhiali da sole, capelli al vento e sorrisi: Valeria e Pamela sorridono, si abbracciano e mandano baci.

Insomma, sembra proprio che la Prati sia decisa a cancellare quello che è accaduto negli ultimi mesi e mettere da parte il caso Mark Caltagirone. Ci riuscirà? L’affaire sembra tutt’altro che concluso, con nuove rivelazioni, intrighi e sempre più vip coinvolti.

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la Perricciolo ha lanciato accuse pesanti nei suoi confronti, affermando che la soubrette era a conoscenza di ciò che stava accadendo.

“Se Pamela Prati ha preso uno per far finta che fosse Mark Caltagirone, sapeva che non esisteva – ha detto – . Lo sapeva quasi da subito. Io ho retto il gioco a Pamela Prati. Ho fatto il lavoro sporco perché non avevo il suo nome”.

Da parte sua la Prati si è sempre definita come una vittima e ha affermato di essere stata plagiata dall’agente e da Eliana Michelazzo.

Nel frattempo dal passato della showgirl sarda spunta un nuovo ex. Dopo Max Bertolani e Luigi Oliva, a parlare è Francesco Cordova, imprenditore napoletano che ha dichiarato di essere innamorato della Prati e di volerla aiutare in questo momento difficile. Un appello a cui, almeno per adesso, lei non ha risposto.

Dopo l’intervista in lacrime a Verissimo, con Silvia Toffanin, non ha più voluto parlare del caso che ha incuriosito e fatto discutere milioni di italiani. La verità probabilmente la svelerà solamente il tempo, nel frattempo Pamela si gode l’estate, fra selfie in costume da bagno, gite in barca con l’amica Valeria Marini e giornate al sole in cui mostra il tatuaggio fatto per Mark Caltagirone.

Pamela Prati in barca con la Marini dimentica il caso Caltagirone