Pamela Prati si infuria e svela tutta la verità sulla mancata ospitata dalla D’Urso

Pamela Prati attacca il suo avvocato e svela tutta la verità sulla mancata ospitata nel programma di Barbara D'Urso

Pamela Prati rompe il silenzio e torna a parlare della sua partecipazione a Live – Non è la D’Urso. La showgirl sarda avrebbe dovuto partecipare alla scorsa puntata della trasmissione, ma all’ultimo minuto ha dato forfait. La conduttrice ha quindi raccontato davanti alle telecamere che la Prati aveva disertato l’ospitata perché gli autori non avevano accettato alcune sue condizioni fra cui quella di ricevere un cachet di 60 mila euro.

La richiesta del denaro – anche se l’intervista doveva essere a titolo gratuito – sarebbe arrivata da Irene Della Rocca, il suo avvocato. Quest’ultima però ha svelato che non si trattava di un compenso bensì di un risarcimento danni per l’utilizzo di immagini della Prati nelle precedenti puntate di Live – Non è la D’Urso.

Dopo il clamore e le polemiche, Pamela ha deciso di prendere le distanze dall’avvocato raccontando la sua verità sulla mancata presenza nella trasmissione della D’Urso e schierandosi dalla parte della presentatrice.  La showgirl ha presentato dunque un esposto all’ordine degli avvocati contro il legale, dichiarandosi estranea alla richiesta di denaro per partecipare al programma di Canale Cinque.

“La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla – ha spiegato la Prati -. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara D’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime”.

“Quel gesto – ha aggiunto parlando della richiesta di denaro – andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito”.

Nel documento la showgirl si schiera anche dalla parte della conduttrice con cui si è spesso scontrata da quando è iniziato l’affaire del finto matrimonio e di Mark Caltagirone. “Non biasimo la D’Urso – ha svelato -, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pamela Prati si infuria e svela tutta la verità sulla mancata ospitat...