Pamela Prati: l’amica svela cosa è successo nel backstage della D’Urso. Coinvolto anche Gianni Sperti

Manuela Villa svela cosa è successo davvero nel backstage della D'Urso con Pamela Prati, mentre Gianni Sperti viene coinvolto nell'affaire

Il caso mediatico di Pamela Prati continua a far discutere e coinvolge sempre più vip. Dopo l’ultima intervista rilasciata a Live – Non è la D’Urso a parlare sono Manuela Villa e Gianni Sperti. Nel corso dello show in onda su Canale Cinque è successo davvero di tutto. La showgirl sarda è entrata in studio solo per qualche minuto, salvo poi rifugiarsi dietro le quinte perché non voleva rispondere alle domande della conduttrice.

Nel backstage è successo di tutto. Secondo alcuni testimoni, Pamela Prati si sarebbe infuriata, spingendo un cameraman che la stava seguendo per riprenderla e prendendo a pugni la porta del suo camerino. Eliana Michelazzo avrebbe avuto un malore e l’ex star del Bagaglino avrebbe addirittura minacciato di chiamare i carabinieri.

Cosa è accaduto davvero? A svelarlo Manuela Villa, amica di Pamela Prati e ospite della D’Urso, che nei giorni scorsi aveva mostrato più di un dubbio riguardo l’esistenza di Mark Caltagirone. La cantante ha raccontato a FanPage di essere rimasta per tutto il tempo con la showgirl dietro le quinte del programma sino a quando non se n’è andata.

“Sono rimasta con Pamela fino a quando ha cominciato a vestirsi per andare via – ha spiegato, affermando di aver avuto una discussione con la soubrette – . Non so come aiutarla, sono sinceramente preoccupata. […] Pamela è diventata pelle e ossa e sono convinta che dietro ci sia qualcosa che non sappiamo. Adesso è come un cane ferito che morde chiunque cerchi di aiutarla. Ieri a me diceva che era colpa mia se le telecamere la seguivano, non si rendeva conto che ero lì per aiutarla. Le ho chiesto non so più quante volte di dirmi la verità ma lei ripete continuamente che Mark Caltagirone esiste”.

Nel frattempo anche Gianni Sperti è rimasto coinvolto nell’affaire Prati. Le foto dell’opinionista di Uomini e Donne infatti sono state opportunamente tagliate e inserite nel profilo fake di Instagram, Marck Caltagirone, tramite il quale era stata diffusa, nei giorni scorsi, la notizia di un improvviso addio fra l’imprenditore romano e Pamela. Il mistero dunque continua e la lista dei vip coinvolti – così come le incongruenze – si allarga.

Pamela Prati: l’amica svela cosa è successo nel backstage della...