Cosa fa nella vita Nunzia Sansone di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019: cosa fa nella vita Nunzia Sansone? Tutto sulla fidanzata di Arcangelo

Nunzia Sansone è una delle protagoniste della sesta edizione di Temptation Island. Lei e il fidanzato Arcangelo Bianco sono tra le coppie scelte dalla produzione per prendere parte al docu-reality targato Mediaset. Ma cosa sappiamo di lei? Vediamo di conoscerla meglio.

Nunzia Sansone è nata a Napoli l’11 gennaio 1993, ha 26 anni ed è fidanzata da ben 13 anni con Arcangelo Bianco. Con il compagno ha deciso di partecipare a Temptation Island 2019 perché, prima di fare il grande passo e mettere su famiglia con lui, vuole essere sicura dei sentimenti che lui prova per lei. Diversi sono i dubbi che hanno spesso messo la coppia in crisi, per questo motivo hanno scelto di mettere alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni.

Quella di Temptation Island è la prima esperienza televisiva di Nunzia Sansone. Al contrario di altre persone (come David Scarantino e Cristina Incorvaia del Trono Over) Nunzia è stata fino ad ora estranea al mondo della tv. Dopo essersi diplomata, difatti, la Sansone ha deciso di proseguire gli studi e di iscriversi all’Università Parthenope di Napoli dove frequenta la facoltà di Giurisprudenza.

Dalle foto condivise sui social Nunzia sembra amare molto i viaggi e il mare. Sul suo profilo Instagram vi sono anche diverse foto insieme al suo fidanzato; il loro è un legame che dura da tempo, eppure, la ragazza non sembra fidarsi molto di Arcangelo. Quest’ultimo, come hanno raccontato durante il loro video di presentazione, non sempre ha dato alla Sansone prova del suo amore.

Per Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, dunque, Temptation Island 2019 è la prova del nove. Lei, nello specifico, vuole capire se ne vale la pena investire ancora tempo ed energie in una relazione che rischia di non darle quello che più desidera.

Il sogno di Nunzia Sansone, infatti, è quello di sposarsi e avere dei figli. Arcangelo sarà pronto a darle tutto questo? La risposta a questa domanda è il motivo che ha spinto la bella napoletana a partecipare al programma. Per lei, dunque, potrebbe cambiare tutto quest’anno. Arcangelo, dal canto suo, sembra essere sicuro dei sentimenti che prova per la fidanzata anche se, prima di approdare al villaggio, ha specificato:

Nunzia è la persona più importante della mia vita, ma non vuol dire che deve essere l’unica.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa coppia, almeno in apparenza, così solida?

Cosa fa nella vita Nunzia Sansone di Temptation Island 2019