Nozze Boccia-Presta, Perego assente: il messaggio di Lucio su Instagram

Dopo le nozze del figlio Niccolò con Lorella Boccia e l'assenza di Paola Perego, Lucio Presta ha deciso di condividere un messaggio su Instagram

Continua a fare discutere l’assenza di Paola Perego alle nozze di Lorella Bocci e Niccolò Presta, mentre il manager pubblica su Instagram un messaggio d’amore. La conduttrice infatti è sposata da tempo con Lucio Presta, padre dello sposo, ma sembra che i rapporti con il figliastro non siano affatto buoni.

A svelarlo, qualche tempo fa, era stato proprio il produttore televisivo, che sui social aveva risposto ad alcune domande dei fan. “Il rapporto con la Perego è pessimo – aveva spiegato Presta Junior -. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore”. Proprio per questo motivo Paola non era presente alle nozze di Niccolò con Lorella Boccia. I due si sono giurati amore eterno a Roma, con una cerimonia romantica e tanti ospiti vip.

Fra gli invitati Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, ma anche Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, colleghi della ballerina di Amici, Antonella Clerici e Veronica Peparini. Impossibile non notare l’assenza della Perego che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe stata nemmeno invitata.

Al matrimonio, che si è svolto presso la Chiesa Gran Madre di Dio a Roma, c’era invece Lucio Presta, che è apparso sorridente e felice. Il manager dei vip ha scherzato con gli amici presenti e si è commosso di fronte agli sposi, ma non ha dimenticato la moglie. Su Instagram infatti ha condiviso una foto in cui appare insieme alla conduttrice. Nell’immagine, che sembra scattata in una chiesa, i due si tengono per mano e sono molto eleganti.

“Sguardi che vanno nella stessa direzione” ha scritto Lucio Presta. Un modo, forse, per mostrare la sua vicinanza e il suo amore nei confronti della Perego, che nelle ore in cui Presta Junior pronunciava il sì più importante della sua vita si trovava a Napoli per una gita. 

Sui social della presentatrice non sono apparsi messaggi, nè post di auguri per la coppia di novelli sposi, ma il messaggio d’amore apparso sulle Storie di Instagram del manager sembra indicare che il legame fra i due è più forte che mai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Nozze Boccia-Presta, Perego assente: il messaggio di Lucio su Ins...