Non c’è pace per Maria Teresa Ruta: sbugiardata da tutti

Maria Teresa Ruta, dentro e fuori il GF Vip, è stata la più attaccata (a detta delle figlia) e sicuramente la più smentita per via delle sue dichiarazioni

Maria Teresa Ruta, nella sua lunga permanenza dentro la Casa, conclusasi in una maniera drammatica e inaspettata (sicuramente per lei), è stata sicuramente la concorrente più smentita e “sbugiardata” da altri vip, quanto meno in riferimento ai vari aneddoti raccontati dalla conduttrice sul suo passato.

Prima l’affair Delon, che l’ha vista contrapposta ad Alba Parietti, la quale non ha perso tempo per negare prima via social poi di persona al GF, il racconto di Maria Teresa. Secondo la quale Alba avrebbe messo la zampino a suo tempo, intralciando un flirt nascente con il divo d’Otralpe.

Ultimo in ordine di tempo, il brutto siparietto con Francesco Baccini, che tirato in ballo in merito a un presunto flirt d’annata, ha addirittura rotto il suo riserbo nei confronti dei “riflettori e di un certo tipo di tv nazional popolare, fatta di gossip, litigate pubbliche, e panni lavati davanti alle telecamere, per metterci la faccia e andare proprio in quella tv (prima al GF Vip, poi dalla D’Urso)  a smentire le parole della Ruta: “Non c’è stato nessun flirt“. Mettendo anche in difficoltà la bionda conduttrice, che si è vista in diretta costretta a dargli ragione, per evitare di trascendere. E troncare la questione prima di inevitabili cadute di stile.

Tanto che la figlia Guenda, ospite proprio di Live-Non è la D’Urso, ha recriminato a Francesco Baccini di essere stato poco elegante e non aver capito la carineria di sua mamma nei suoi confronti, che aveva un bel ricordo della loro frequentazione.

Fatto sta che Maria Teresa Ruta, al netto dei giorni trascorsi dentro la Casa, tra lati e bassi, discussioni e momenti di complicità con i coinquilini, ogni volta che dice, o meglio ricorda qualcosa, viene sistematicamente smentita. Delle due, o la sua memoria ha davvero qualche problema, o i suoi aneddoti hanno la capacità di smuovere la permalosità di molte celeb. Soluzioni entrambe plausibili.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Non c’è pace per Maria Teresa Ruta: sbugiardata da tutti