Nina Moric in splendida forma su Instagram, i fan “meglio di Belen”

Nina Moric posta uno scatto mozzafiato su Instagram, fa impazzire i fan e incassa il migliore dei complimenti

Nina Moric posta su Instagram uno scatto che la ritrae, splendida, durante una vacanza al mare a Zanzibar, e si prende una rivincita sulla rivale di sempre.

La modella croata appare affascinante come non mai nell’ultima foto che posta sul suo profilo social e che fa impazzire i fan. Lo scenario è da sogno: fine sabbia bianca, cielo blu, mare cristallino, palme cariche di frutti e, la centro di questo paradiso, lei, la donna che ha fatto perdere la testa per anni a Fabrizio Corona e a tanti altri. Sdraiata sulla rena dorata, gli occhi blu spalancati a sfidare l’obiettivo del fotografo, il fisico esplosivo,la Moric dimostra di non essere seconda a nessuno in quanto a sex appeal.

I suoi tanti follower e fan lo sanno bene e lo scatto riceve tantissimi like e commenti, tutti, ovviamente, entusiasti e grati di poter ammirare tanta grazia. La modella croata posta anche una didascalia poetica in cui sembra paragonarsi addirittura a Eva, la prima donna. “L’unica cosa brutta di qualsiasi paradiso, è che prima o poi, qualcuno, morde la mela”, riflette Nina Moric e i fan, comprensibilemente, si scatenano.  C’è chi la definisce ‘la perfezione’, chi ‘una dea’ e chi le dà semplicemente della ‘Bellissima’.

Ma tra i tanti follower che ammirano la bellezza mozzafiato della modella croata c’è anche qualcuno che si è impegnato a scrivere qualcosa che farà più piacere alla Moric di qualunque altro complimento abbia mai ricevuto. Bastano poche parole per trasformare un semplice post su Instagram in una vittoria dal sapore dolcissimo.

Un fan della Moric le scrive “Sei più bella di Belen” e in molti concordano. Il paragone, con la donna che ha preso il suo posto nel cuore di Fabrizio Corona, è stato sempre molto difficile per Nina Moric. L’argentina era la ‘nuova’: giovane, spigliata, lanciatissima, un fascino che incanta chiunque le si avvicina e la grinta latina. Fabrizio aveva scelto lei, lasciandosi alle spalle l’amore intenso e burrascoso con la modella croata che gli ha dato l’unico figlio, Carlos.

Con questo commento affettuoso e ammirato, la Moric si prende una rivincita e chi l’ha scritto può essere sicuro che, tra i mille complimenti che sono piovuti a commentare il suo post, di sicuro ‘sei più bella di Belen’ è quello che le ha fatto più piacere.

Nina Moric in splendida forma su Instagram, i fan “meglio di&nbs...