Perché è famoso Nicolò Ferrari di Riccanza

Nato a Milano, il giovane ha già partecipato al docu-reality di MTV e ha corteggiato Nilufar Addati nel salotto di Maria De Filippi

Nicolò Ferrari è uno dei concorrenti del reality Riccanza Deluxe.

Nato a Milano nel 1994 e rampollo di una famiglia di imprenditori, studia Giurisprudenza all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il giovane ha preso questa strada per assecondare un desiderio del padre, in quanto il suo obiettivo iniziale era quello di laurearsi in Scienze Politiche.

Amante dei locali alla moda e degli eventi più esclusivi del capoluogo lombardo, ha una sorella di cui non si sa molto. Questa partecipazione al reality di MTV non è la prima. Nicolò è infatti un volto già noto agli spettatori di Riccanza, programma grazie al quale ha iniziato una storia d’amore con Anna Fongaro, vicentina da anni residente a Milano per studiare Fashion Design all’Istituto Marangoni.

Riccanza Deluxe non è l’unica trasmissione televisiva a cui ha partecipato il giovane milanese. Nicolò Ferrari ha infatti indossato anche i panni di corteggiatore nel salotto di Uomini e Donne. Entrato nel cast del programma all’inizio del 2018, ha corteggiato Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La prima lo ha portato avanti fino al momento della scelta, preferendogli infine Giordano Mazzocchi.

Dopo questa parentesi, Nicolò non ha certo abbandonato il piccolo schermo. Degna di nota è anche la sua partecipazione a Temptation Island Vip in veste di tentatore. Durante il programma condotto da Simona Ventura ha rincontrato Nilufar, a sua volta presente come concorrente per mettere alla prova la sua storia con Giordano.

Molto attivo su Instagram – ha circa 400mila follower – ha annunciato lo scorso aprile l’inizio della sua relazione con una ragazza di nome Jelena, conosciuta durante un periodo di lavoro negli Stati Uniti. I due hanno deciso di sottoporsi assieme a un intervento di rinoplastica. Nicolò ha documentato tale scelta postando diverse Stories sul suo profilo Instagram e la cosa gli è costata non poche critiche. Ferrari ha però affermato di aver divulgato questi contenuti in quanto, a suo dire, la differenza tra il prima e il dopo si sarebbe notata.

Concludiamo ricordando che Nicolò ha diversi tatuaggi – una piuma e dei simboli tribali sul braccio sinistro e un altro disegno sulla caviglia destra – e che si è visto attribuire un flirt con la tronista Marta Pasqualato. I due hanno però smentito il gossip affermando di essere solo buoni amici.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Perché è famoso Nicolò Ferrari di Riccanza