La Nadia Toffa che non conoscevamo, nel video toccante di mamma Margherita

Margherita, mamma di Nadia Toffa, condivide con Gianluigi Nuzzi un video emozionante di sua figlia, da bambina ad adolescente che muoveva i primi passi nel giornalismo

Nadia Toffa neonata in braccio a mamma Margherita. Nadia bambina felice, insieme alle sorelle e alle cuginette. E poi ancora Nadia adolescente che muove i primi passi nel giornalismo, sempre con quella luce di intelligenza e vivacità negli occhi, che l’ha sempre distinta in vita e che ricordano tutte le persone che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene, ancora oggi, a distanza di 8 mesi dalla sua morte.

Una Nadia inedita, tenerissima e commovente, quella che traspare dal video commovente condiviso da sua mamma Margherita e condiviso dal giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore della trasmissione Quarto Grado, sul suo account Instagram.

La diretta social del giornalista, che ha ospitato Margherita Rebuffoni, è stata occasione per ricordare la neo nata fondazione che porta il nome di Nadia e che raccoglie fondi per aiutare la ricerca contro il cancro e sostenere le persone più deboli e indifese.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

La Nadia Toffa che non conoscevamo, nel video toccante di mamma Marghe...